La filiale italiana di BMW Bank, società finanziaria del BMW Group, ha scelto i suoi “ambassador” tra le concessionarie che si sono distinte nella relazione e nel servizio ai clienti. L’azienda ha, infatti, premiato con il titolo di “Dealer Ambassador” le concessionarie Tullo Pezzo (Mantova), Car Point (Pesaro) e Center (Salerno). Le concessionarie vincitrici hanno conseguito risultati meritevoli in tre diverse aree (trasparenza, consulenza e follow-up).
BMW Bank premia tre concessionarie italiane
I premi di BMW Bank sono stati assegnati sulla base di una valutazione delle performance delle concessionarie. Le aree di indagine sono state tre. In primo luogo, si è valutata la trasparenza con cui sono state illustrate le offerte dei prodotti finanziari e assicurativi dell’azienda. Successivamente è stata valutata la consulenza ovvero la capacità di offrire un servizio di guida sul tema finanziario.
La terza area di indagine è stata il follow-up, inteso come gestione della relazione con il cliente per tutto il ciclo contrattuale. Al termine dell’indagine, sono state premiate tre concessionarie per tre aree diverse del Paese: Tullo Pezzo (Mantova), Car Point (Pesaro) e Center (Salerno).
Il commento dell’azienda
Enrico Mascetti, CEO di BMW Bank, sottolinea l’importanza dell’esperienza cliente per l’attività dell’azienda: “L’esperienza del Cliente nel mondo BMW è un tema di fondamentale importanza per il gruppo BMW e per una azienda di servizi come BMW Bank in particolare. Noi offriamo servizi finanziari e assicurativi e l’impegno per assicurare la piena soddisfazione del Cliente, anche attraverso i nostri partner Concessionari, è un pilastro della nostra strategia”
- Cassa 43 mm, larghezza cinturino 22 mm, vetro minerale, movimento al quarzo con display cronografo analogico
- Cassa rotonda in acciaio inossidabile nero, con quadrante nero
- Bracciale in acciaio inossidabile nero