fbpx
NewsVideogiochi

Borderlands 3: il gameplay verrà mostrato il 1° Maggio

Dal suo account Twitter ufficiale, Gearbox ha annunciato l’arrivo di un video Gameplay di Borderlands 3 che verrà pubblicato il 1° maggio.

LEGGI ANCHE I messaggi nascosti di Borderlands 3

L’evento, definito una “Worldwide Gameplay Reveal Live verrà trasmesso sul Sito Ufficiale di Borderlands 3. Insieme all’annuncio è troviamo anche un brevissimo teaser che ci mostra la data e l’ora ufficiale dell’evento. Il gameplay video verrà trasmesso in diretta a partire dalle ore 10 AM PT, che corrispondono alle ore 19:00 italiane.

Nell’attesa di prendere visione delle nuove potenzialità del terzo capitolo vi ricordiamo che da  aprile è disponibile su PlayStation 4 e Xbox One Borderlands: Game of the Year Edition. Quest’estate invece Borderlands 2 VR accoglierà tutti i DLC della versione originale

Non ci resta che aspettare il primo maggio e vedere cosa ci riserva il team di Gearbox.

[amazon_link asins=’B00SIZJTGU,B075HDHKYG’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’4c451fd4-0be2-40ab-b8d6-6b8d39477807′]

Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button