Site icon Techprincess

Bosch Car Service: l’evoluzione nel corso di un secolo di storia

Bosch Car Service: l'evoluzione nel corso di un secolo di storia thumbnail

Bosch Car Service e1629812464289

Cento anni di storia da raccontare in cinque episodi di una web serie che ripercorra tutto quello che è stato sin qui Bosch Car Service: è questo il lancio che la divisione Automotive Aftermarket di Bosch Italia, dal prossimo 27 agosto sui siti www.sport.sky.it e www.unviaggiolungo100anni.it, farà per celebrare il suo centenario e quello delle principali innovazioni del mondo della mobilità e l’evoluzione del settore aftermarket.

Bosch Car Service: l’evoluzione nel corso di un secolo di storia

Dal 1921 ad oggi, anno nel quale ad Amburgo si inaugurò la prima officina di riparazione, di strada ne è stata fatta: oggi infatti sono 15.000 i punti di riferimento d’azienda presenti 150 Paesi nel mondo. Una storia di affermazione planetaria che, nel corso di un intero secolo, ha accompagnato l’automobilista con competenza e professionalità.

Il racconto di questo centenario con Federica Masolin e Davide Valsecchi

I volti della Formula Uno di Sky Sport in veste di narratori speciali. A loro il compito, in compagnia di un ideale meccanico di fiducia, di passare in rassegna tutto quello che è stato nelle officine in questi anni: dai servizi alle tecnologie, passando per il mondo della mobilità; su un’ideale linea del tempo sequenziata di vent’anni in vent’anni.

Bosch Car Service: parole d’ordine e i prossimi obiettivi

Competenza, professionalità, efficienza, qualità, evoluzione: queste le parole d’ordine delle officine Bosch Car Service che man mano che il tempo passava si sono affermate sempre più come riferimenti globali.

E i prossimi obiettivi? il consolidamento della rete mondiale con nuovi partner e poi l’introduzione sempre più spiccata e accentuata di servizi digitali che possano rispondere ai bisogni degli utenti. Un sistema puntuale e customizzato, come ad esempio quello del preventivatore online MyBoschCarService, che dà la possibilità a un cliente di ottenere un preventivo per un servizio desiderato per la propria auto in maniera veloce e immediata.

Cento anni “in viaggio” nella storia verso un nuovo secondo di progresso ed evoluzione.

Exit mobile version