fbpx
Auto

Bosch Car Service: l’evoluzione nel corso di un secolo di storia

Federica Masolin e Davide Valsecchi saranno i protagonisti

Cento anni di storia da raccontare in cinque episodi di una web serie che ripercorra tutto quello che è stato sin qui Bosch Car Service: è questo il lancio che la divisione Automotive Aftermarket di Bosch Italia, dal prossimo 27 agosto sui siti www.sport.sky.it e www.unviaggiolungo100anni.it, farà per celebrare il suo centenario e quello delle principali innovazioni del mondo della mobilità e l’evoluzione del settore aftermarket.

Bosch Car Service: l’evoluzione nel corso di un secolo di storia

Dal 1921 ad oggi, anno nel quale ad Amburgo si inaugurò la prima officina di riparazione, di strada ne è stata fatta: oggi infatti sono 15.000 i punti di riferimento d’azienda presenti 150 Paesi nel mondo. Una storia di affermazione planetaria che, nel corso di un intero secolo, ha accompagnato l’automobilista con competenza e professionalità.

Il racconto di questo centenario con Federica Masolin e Davide Valsecchi

I volti della Formula Uno di Sky Sport in veste di narratori speciali. A loro il compito, in compagnia di un ideale meccanico di fiducia, di passare in rassegna tutto quello che è stato nelle officine in questi anni: dai servizi alle tecnologie, passando per il mondo della mobilità; su un’ideale linea del tempo sequenziata di vent’anni in vent’anni.

Bosch Car Service: parole d’ordine e i prossimi obiettivi

Competenza, professionalità, efficienza, qualità, evoluzione: queste le parole d’ordine delle officine Bosch Car Service che man mano che il tempo passava si sono affermate sempre più come riferimenti globali.

E i prossimi obiettivi? il consolidamento della rete mondiale con nuovi partner e poi l’introduzione sempre più spiccata e accentuata di servizi digitali che possano rispondere ai bisogni degli utenti. Un sistema puntuale e customizzato, come ad esempio quello del preventivatore online MyBoschCarService, che dà la possibilità a un cliente di ottenere un preventivo per un servizio desiderato per la propria auto in maniera veloce e immediata.

Cento anni “in viaggio” nella storia verso un nuovo secondo di progresso ed evoluzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button