Site icon Techprincess

Bosch: tante soluzioni per i filtri abitacolo per auto elettriche

Bosch: tante soluzioni per i filtri abitacolo per auto elettriche thumbnail

bosch filtri auto

La gamma di prodotti Bosch include filtri abitacolo per la maggior parte di auto elettriche ed ibride plug-in presenti attualmente sul mercato auto europeo. Queste soluzioni proteggono l’abitacolo ed i suoi occupanti da polveri sottili, aerosol, odori sgradevoli, allergeni e batteri. Il periodo di sostituzione ideale di questi filtri, secondo Bosch, è inizio primavera o, in ogni caso, prima dell’arrivo della stagione dei pollini. L’azienda raccomanda di sostituire i filtri ogni 15 mila chilometri oppure una volta l’anno.

Bosch FILTER+ massimizza l’efficacia dei filtri contro polveri sottili, allergeni e batteri

Per massimizzare la qualità dell’aria nell’abitacolo, Bosch mette a disposizione FILTER+. Si tratta di una soluzione in grado di offrire una protezione aggiuntiva a chi soffre di allergie. Questo filtro, infatti, neutralizza a lungo allergeni e batteri e trattiene efficacemente le
polveri sottili fino a 2,5 micrometri.

Gli occupanti dell’abitacolo potranno ridurre notevolmente le reazioni allergiche (starnuti, irritazione, lacrimazione degli occhi). Da notare, inoltre, che i filtri Bosch riescono a ridurre la quantità di particelle che si depositano nel sistema di climatizzazione andando così a favorirne l’efficienza.

Le soluzioni dell’azienda per le officine

Bosch mette a disposizione delle officine oltre 600 tipi di filtri per abitacolo per le vetture elettrificate. L’azienda garantisce una copertura del mercato del 95%. Ogni anno, inoltre, la gamma viene aggiornata con l’aggiunta di nuovi prodotti in grado di massimizzare la qualità dei filtri.

Bosch P21/5W Pure Light lampadine auto A incandescenza, 12 V...
  • Lampadine con qualità
  • Adatte a tutti i tipi di veicoli con diverse esigenze
  • Lunga vita utile: Grazie ai materiali e ai componenti di alta qualità utilizzati
Exit mobile version