fbpx
MotoriNewsTech

Allenarsi per il futuro: Bosch vince l’Oscar dello Sport 2017

Bosch, l'azienda leader e globale di tecnologie e servizi, lo scorso 18 dicembre ha ricevuto l'Oscar dello Sport 2017. In questa occasione, oltre agli atleti che si sono distinti per i risultati raggiunti nelle specifiche discipline, è stata premiata per la prima volta anche un'azienda.

L'azienda ha ricevuto il premio amico dello sport grazie al progetto "Allenarsi per il Futuro". Il Sindaco di Ascoli Piceno, Guido Castelli, ha consegnato l'oscar a Roberto Zecchino per il loro impegno finalizzato ad affrontare il problema degli abbandoni scolastici e della disoccupazione giovanile. Castelli ha inoltre dichiarato:

"Tanti campioni del nostro territorio sono saliti sul palco per ricevere il giusto riconoscimento per i risultati ottenuti, ma il Galà dello Sport è anche un'occasione per condividere quei progetti a carattere sportivo che il Comune ha in cantiere per il futuro. Da sempre infatti l'amministrazione è impegnata nell'organizzazione e promozione di iniziative che possano educare fin da giovani i ragazzi alla pratica sportiva, guidando i campioni del futuro verso un'idea di sport fondata sui principi della lealtà, dell'onestà e della correttezza."

 

 

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button