fbpx
MotoriNewsOfferte

Il Black Friday porta sconti fino a mille euro su brumbrum

Tantissime offerte per le auto usate e il noleggio a lungo termine, basta inserire il codice sconto

Gli sconti del Black Friday arrivano anche per brumbrum. Il primo rivenditore diretto di auto online lancia una promozione davvero interessante, con sconti fino a 1.000 euro su auto usate e sul noleggio a lungo termine per i privati. Le offerte sono già online sul sito dell’eCommerce e lo saranno fino al 2 dicembre 2020. La promozione è valida fino a esaurimento scorte, quindi meglio affrettarsi.

Sconti imperdibili per il Black Friday su brumbrum

Siete in cerca di un’auto usata? Su brumbrum trovate sconti in tre fasce di sconto diverse: 500, 750 e 1000 euro. Per ottenere lo sconto basta inserire nell’apposita sezione il codice BF2020. L’auto garantita da brumbrum a un prezzo imperdibile costa ancora meno.

Se invece state pensando a un noleggio a lungo termine, per avere un’auto nuova ma senza la burocrazia e la manutenzione, trovate sconti ottimi su brumbrum. Il Black Friday porta infatti sul sito un canone mensile scontato, senza diminuire comodità e servizi. Oltre al canone scontato potete approfittare di 300 euro in buoni carburante. basta inserire il codice BF2020 durante la richiesta di noleggio.

Potete noleggiare le vetture anche con anticipo zero e personalizzare la rata del canone secondo le vostre esigenze. Non solo durante il Black Friday ma durante tutto l’anno. Il noleggio a lungo termine per i privati è una soluzione flessibile e comoda. Avete la possibilità di guidare un’auto nuova pagando una rata fissa al mese, che include assicurazione, manutenzione ordinaria e straordinaria. Nel noleggio di brumbrum sono compresi 100.000 chilometri e consegna a domicilio. 

Con gli sconti del Black Friday 2020 di brumbrum potete mettervi al volante di un auto a prezzi davvero convenienti. Basta collegarsi alla piattaforma eCommerce e ricordarsi il codice BF2020 .

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button