fbpx
News

Da Netflix ad Audible: servizi e abbonamenti da regalare a Natale

Guida ai servizi e abbonamenti da regalare a Natale, inclusi Netflix, Audible, Apple Music e molto altro ancora.

Un regalo di Natale può avere molte forme. Può essere un oggetto, un biglietto, una donazione o persino un servizio. Ma quale? Abbiamo selezionato i prodotti digitali che potete mettere metaforicamente sotto l’albero per stupire amici o parenti.

Servizi e abbonamenti da regalare a Natale

La nostra guida ai servizi e abbonamenti da regalare a Natale include prodotti digitali di ogni genere, pensati per amanti dei film, dello sport, dei videogiochi e molto altro ancora.
Ognuno di essi è accompagnato da un’immagine, una descrizione e dall’eventuale link all’acquisto, così troverete subito le informazioni che state cercando.

Netflix

netflix-prezzo-aumento-tech-princessPartiamo subito con un grande classico. L’abbonamento a Netflix è perfetto per gli amanti di film e serie TV, per coloro che vogliono andare oltre la normale programmazione TV, per chi divora voracemente contenuti e non ne ha mai abbastanza. 
Vi ricordiamo che le gift card di Netflix partono da 25 euro. Starà al nuovo iscritto decidere quale tipo di abbonamento sottoscrivere tra i tre previsti: base da 7,99 euro, standard da 11,99 euro e premium da 15,99 euro. I contenuti naturalmente sono gli stessi, cambiano però la qualità e il numero di dispositivi alla volta che potete utilizzare.

Acquista una Gift Card

Spotify

spotify podcastEsistono Gift Card anche per Spotify. Il funzionamento è lo stesso: il buono prevede un importo fisso, dopodiché il nuovo abbonato dovrà scegliere il piano adatto. In questo caso abbiamo Premium Individual a 9,99 euro al mese, Duo a 12,99 euro al mese, Family a 14,99 euro al mese e infine Student a 4,99 euro al mese.  
Non conoscete Spotify? Trovate qui la nostra guida completa.

Acquista una Gift Card

Apple Music

Ma anche Apple Arcade o Apple TV+. Il colosso di Cupertino infatti prevede una gift card valida per tutto, inclusi singoli acquisti. A chi la riceve spetterà poi la scelta finale.
A differenza dei primi due servizi Apple offre qualcosa in più: la card è acquistabile direttamente sul sito, viene inviata per email e siete voi ad inserire un valore che va dai 10 ai 500 euro, con tanto di messaggio personalizzato.

Acquista una Gift Card

Servizi e abbonamenti da regalare a Natale: Digitale Sicuro

focepoint sicurezza in reteNon solo intrattenimento. La nostra guida ai servizi e agli abbonamenti che potete regalare a Natale include anche Digitale Sicuro, un prodotto di Europ Assistance che vi aiuta a monitorare e proteggere le informazioni personali presenti sul web. Il prezzo? 4,90 euro al mese.

Acquista il servizio

Xbox Game Pass Ultimate

Xbox-Game-Pass-prezzo-aumento-PC-Tech-PrincessButtiamoci ora nel mondo dei videogiochi con il Game Pass di Xbox. Diverse le versioni attualmente disponibili. La più completa è sicuramente quella Ultimate che include anche l’abbonamento Live Gold per giocare online e ottenere i titoli gratuiti che ogni mese la società di Redmond mette a disposizione degli iscritti. A questo aggiungete il grande e vero vantaggio offerto da Game Pass: l’accesso ad un catalogo di circa 100 titoli che potete sfruttare su Xbox One, Xbox Series X|S e persino PC. 

Xbox Game Pass Ultimate - 3 Mesi Abbonamento - Xbox/PC Win...
  • Esplora un ampio catalogo con centinaia di giochi di qualità per PC e console; Divertiti con i nuovi giochi o i...
  • Ora disponibile su Game Pass: Palword (Game Preview)
  • Mettiti alla prova sul campo di battaglia; Unisciti a un'avventura in modalità cooperativa; Crea mondi fantasiosi; Con...

Amazon Prime 

Amazon Prime
Qui le cose si fanno un po’ più complicate. In Italia infatti non esiste un sistema per regalare l’abbonamento ad Amazon Prime e permettere quindi l’accesso a tutti i servizi inclusi nella sottoscrizione, ossia Prime Video, Prime Now, Prime Reading, Prime Photo, Music e Twitch Prime. Potrebbe però diventare un gran bel regalo per la famiglia: vi basta creare un account e abbonarvi a questo link. Vi ricordiamo che il costo è di soli 36 euro l’anno.

Volete sapere qualcosa di più? Potete scoprire qui tutti i vantaggi offerti da Amazon Prime.

Abbonati a Prime

Now TV

Anche Now TV purtroppo non prevede buoni regali per il mercato italiano ma potete puntare sulla Smart Stick. Questo piccolo accessorio si collega alla porta HDMI della TV e vi permette di accedere a tutto il mondo Now TV. Incluso poi c’è un mese gratuito di abbonamento alla sezione Sport. Un buon modo per iniziare a scoprire il servizio.

Servizi e abbonamenti da regalare a Natale: Audible

Anche in questo caso siamo di fronte ad un regalo perfetto per le famiglie. Non esiste infatti una gift card dedicata ad Audible: i nuovi iscritti devono necessariamente collegare la loro carta di credito per provare il servizio di Amazon che mette a vostra disposizione ben 60.000 contenuti tra audiolibri e podcast. 
Abbiamo però una bella notizia per voi: i primi 30 giorni sono gratuiti.

Prova Audible

Bitdefender

bitdefender nuovoForse non è il regalo più convenzionale del mondo ma a chi non serve un antivirus? Tra i più interessanti del mercato c’è Bitdefender, che prevede una marea di prodotti diversi adatti sia ai singoli utenti che a tutta la famiglia. Potete proteggere PC, Mac, smartphone e tablet con pochi click. Una bella comodità.

Bitdefender Total Security | 5 dispositivi | 1 anno | PC/Mac...
  • Una protezione multipiattaforma e ottimizzata per la velocità per Windows, Mac OS, iOS e Android.
  • NOVITÀ: Controllo microfono - scopri quando le app vi accedono, Anti-tracker - Mantieni privati i dati di navigazione,...
  • MIGLIORATI: Parental Control - Filtra contenuti, limita il tempo di utilizzo del dispositivo e monitora la posizione;...

Le guide Tech Princess ai regali di Natale online

Dopo aver scoperto tantissime idee regalo interessanti per i bambini, vi lasciamo con una lista di tutte le guide ai regali di Natale redatte dal team Tech Princess.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button