fbpx
GadgetLifestyle

BTicino lancia i propri gruppi di continuità per chi ricomincia a viaggiare

Con le ferie alle porte e la ritrovata voglia di viaggiare, BTicino propone due prodotti utili per evitare i fastidiosi blackout anche in viaggio. Parliamo di due gruppi di continuità per avere le batterie sempre cariche, soprattutto in estate.

BTicino propone due prodotti per i viaggi estivi

BTicino propone due prodotti utili rimanere sempre connessi, anche in caso di blackout elettrico. Parliamo di due gruppi di continuità, perfetti per le vacanze e per la ritrovata voglia di viaggiare. Difatti aprire per una località di  villeggiatura o verso le seconde case, significa spesso usufruire di impianti elettrici discontinui. Questi possono  provocare interruzioni, sbalzi di corrente o sovratensioni, anche a causa dell’arrivo di temporali estivi.

Per garantire la continuità di corrente, BTicino propone due soluzioni: Keor DC Keor Multiplug. Entrambi sono appositamente progettati per fornire energia ai dispositivi domestici. Questo consentirà continuità di servizio, in caso di mancanza di alimentazione, a tutte le  apparecchiature connesse a Internet come modem, router, telefoni cordless o VoIP.  

Keor DC e Keor Multiplug

Keor DC è un dispositivo della famiglia Ups (uninterrupted power supply). Questo riesce a fornire energia ai dispositivi di casa per più di un’ora, garantendo, in caso di blackout, il funzionamento di tutti gli  oggetti ad esso collegati grazie alla sua batteria interna. La batteria agli ioni di litio con capacità di 2200 mAh, garantisce un’autonomia massima di 90 minuti. Il design è moderno e le dimensioni ultra  compatte consentono di adattarsi perfettamente al contesto domestico, anche in spazi ridotti. 

Il gruppo di continuità portatile Keor Multiplug prevede 6 prese multistandard e un caricatore Usb. La batteria al piombo e uno stabilizzatore elettronico interno garantiscono la protezione dai disturbi della rete elettrica quali sbalzi, sovratensioni e blackout. Questa è la soluzione perfetta per garantire un elevato approvvigionamento energetico, sicuro e di alta qualità, per i dispositivi come router, Smart TV,  sistemi di intrattenimento e console di gioco. Il gruppo di continuità è in grado di erogare una potenza nominale di  600VA/360 watt o di 800VA/480 watt. 

“Abbiamo pensato a chi vuole evitare interruzioni improvvise nella connessione internet anche  quando è in vacanza.” – ha dichiarato Gianluca Fabiani Responsabile Commerciale UPS Italia di BTicino. “Il gruppo di continuità portatile è la soluzione ideale per garantire l’approviggionamento  energetico per i prodotti connessi anche quando si portano in viaggio, in località di villeggiatura, dove  a volte è più facile riscontrare disturbi nella rete elettrica”. 

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button