fbpx
NewsTech

BTicino presenta Living Now Apartment

A Milano uno spazio domestico tecnologico tutto da visitare

BTicino ci propone un’esperienza in prima persona presso il nuovo Living Now Apartment, uno spazio domestico tecnologico a Milano.

Un intero appartamento?

Presso la sede di Archiproducts Milano, in via Tortona 31, potrete trovare un vero appartamento firmato dallo studio di architettura Marcante-Testa. Ad accogliervi, uno scenario domestico caratterizzato da un progetto di interior evoluto e sofisticato, dove la tecnologia smart di Living Now  fa da padrona, regalando al visitatore un nuovo valore di esperienza nell’abitare la propria casa.

La nuova linea connessa Living Now, recentemente insignita dell’iF Design Award 2019 nella categoria Building Technology e pochi mesi fa del Ces Innovation Award 2019, unisce il meglio della ricerca estetica alle più avanzate tecnologie smart. Grazie anche alla recente acquisizione della società Netatmo, possiamo gestire al meglio e da remoto le principali funzionalità dell’impianto elettrico: luci, tapparelle, energia, riscaldamento.
Le funzioni smart di Living Now possono essere gestite in vari modi: con i comandi tradizionali, con quelli wireless, con uno smartphone tramite l’app Home + Control, e infine con gli assistenti vocali di Amazon, Apple e Google. Living Now può essere inoltre installata con la soluzione domotica  a 360° chiamata MyHOME_Up (per cui è meglio affidarsi a dei professionisti).
Presso il Living Now Apartment potrete vedere e toccare con mano tutte le finiture e i vari design dei vari elementi che compongono questa collezione

Come fare?

Molto semplice: dal 27 maggio collegandosi al sito BTicino, si potrà prenotare una visita all’Apartment. Verrete immersi nella domotica e potrete testare le funzioni principali dell’impianto, dialogando con smart speaker e utilizzando la loro app.
[amazon_link asins=’B06XHQGPNK,B01G36Z0BS,B07GZKSMNG’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’5d83303d-c93d-4914-9a24-fa861efdb506′]

Da non perdere questa settimana su Techprincess

 

🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta

🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button