fbpx
NewsVideogiochi

Nintendo Switch pronta per Yu-Gi-Oh! Legacy of the Duelist – Link Evolution

Una esclusiva Nintendo Switch in arrivo in estate

Konami Digital Entertainment ha annunciato oggi che Yu-Gi-Oh Legacy of the Duelist: Link Evolution uscirà il 20 agosto e sarà una esclusiva Nintendo Switch.

Yu-Gi-Oh in arrivo su Nintendo Switch

Se vestire i panni di Yugi Muto e Seto Kaiba in Jump Force non vi è sembrato sufficiente, preparatevi ad affrontare oltre 20 anni di storie e duelli della serie animata Yu-Gi-Oh! attraverso Yu-Gi-Oh! ARC-V e sfidare le nuove generazioni di duellanti del mondo virtuale di Yu-Gi-Oh! VRAINS.

Utilizzando più di 9.000 carte, il più grande numero di carte mai incluso in un videogioco di Yu-Gi-Oh! TGC, i duellanti potranno creare e personalizzare i propri deck per sfidare gli altri giocatori via wireless in locale e online attraverso Nintendo Switch Online.

Versione fisica o digitale?

Da oggi potrete prenotare le versioni retail e digitale di Yu-Gi-Oh! Legacy of the Duelist: Link Evolution. La versione fisica però conterrà in più tre nuove card: il Mostro Link, Progleone, il Mostro Cyberso Micro Codificatore e la Carta Magia Cynet Codec! Oppure potete visitare il Nintendo eShop per prenotare la versione digitale di Yu-Gi-Oh! Legacy of the Duelist: Link Evolution ed essere pronti a duellare il 20 di agosto.

[amazon_link asins=’B003AIKG1C,B01N5OPMJW,B07P8SVQLB’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’a8c712d0-c354-4069-a316-6809118bb80a’]

Da non perdere questa settimana su Techprincess

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Livio Marino

Sangue siciliano, milanese d'adozione, mi piace essere immerso in tutto ciò che è tech. Passo le giornate dando ordini ad Alexa, Google ed al mio cane, Maverick.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button