fbpx
NewsVideogiochi

Nintendo Switch pronta per Yu-Gi-Oh! Legacy of the Duelist – Link Evolution

Una esclusiva Nintendo Switch in arrivo in estate

Konami Digital Entertainment ha annunciato oggi che Yu-Gi-Oh Legacy of the Duelist: Link Evolution uscirà il 20 agosto e sarà una esclusiva Nintendo Switch.

Yu-Gi-Oh in arrivo su Nintendo Switch

Se vestire i panni di Yugi Muto e Seto Kaiba in Jump Force non vi è sembrato sufficiente, preparatevi ad affrontare oltre 20 anni di storie e duelli della serie animata Yu-Gi-Oh! attraverso Yu-Gi-Oh! ARC-V e sfidare le nuove generazioni di duellanti del mondo virtuale di Yu-Gi-Oh! VRAINS.

Utilizzando più di 9.000 carte, il più grande numero di carte mai incluso in un videogioco di Yu-Gi-Oh! TGC, i duellanti potranno creare e personalizzare i propri deck per sfidare gli altri giocatori via wireless in locale e online attraverso Nintendo Switch Online.

Versione fisica o digitale?

Da oggi potrete prenotare le versioni retail e digitale di Yu-Gi-Oh! Legacy of the Duelist: Link Evolution. La versione fisica però conterrà in più tre nuove card: il Mostro Link, Progleone, il Mostro Cyberso Micro Codificatore e la Carta Magia Cynet Codec! Oppure potete visitare il Nintendo eShop per prenotare la versione digitale di Yu-Gi-Oh! Legacy of the Duelist: Link Evolution ed essere pronti a duellare il 20 di agosto.

Tags

Livio Marino

Sangue siciliano, milanese d'adozione, mi piace essere immerso in tutto ciò che è tech. Passo le giornate dando ordini ad Alexa, Google ed al mio cane, Maverick 🐶
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker