BTicino è il brand di riferimento nelle infrastrutture elettriche. Arricchisce la gamma Green’Up per la ricarica dei veicoli elettrici con le nuove Green’Up One, stazioni di ricarica a corrente alternata estremamente compatte e versatili. Pensate per veicoli intelligenti, le Green’Up One consentono la supervisione della ricarica da remoto tramite app, con la massima semplicità e sicurezza. Realizzate in policarbonato, possono poi essere installate sia all’aperto che al chiuso, a parete o a pavimento. Sono dotate di un cavo di ricarica integrato.
BTicino torna sul mercato con i nuovi prodotti Green’Up One
Green’Up One può essere controllata anche a distanza, mediante l’applicazione dedicata Charger Control. L’app è scaricabile gratuitamente da tutti gli store digitali; per la connessione wireless è utilizzata la tecnologia Bluetooth.
La presa di collegamento all’auto è in Modo 3, conforme alle direttive europee dei costruttori di automobili. La stazione di ricarica è disponibile in due tagli di potenza, da 7,4 kW, in monofase e da 22 kW, in trifase.
“Siamo molto felici di ritornare a K.EY qui a Rimini, fiera di riferimento per l’efficienza energetica, la rigenerazione urbana e la mobilità sostenibile, presentando una nostra ulteriore evoluzione e ampliamento della nostra proposte per la mobilità elettrica.” Ha dichiarato Diego Bionda, Responsabile Marketing Sviluppo Nuovi Business BTicino.
Le stazioni di ricarica Green’Up One completano la gamma Green’Up collocandosi nel mezzo delle due soluzioni già esistenti. Le stazioni in corrente alternata Green’Up Premium, da parete o da pavimento, per i luoghi coperti o riparati e in metallo per i luoghi all’aperto o scoperti. E le soluzioni del kit di installazione domestica Green’Up Access, dedicata esclusivamente a semplici installazioni domestiche private. La potenza di ricarica delle diverse soluzioni di tutta la gamma Green’Up varia da 3,7 kW fino a un massimo di 22 kW.
BTicino espone a K.EY Green’Up One e tutta la gamma Green’Up, presso lo il suo stand 156 – (Padiglione B3 – Corsia 4), nel The Energy Transition Expo a Rimini.
BTicino, cos’è
L’azienda è capofila del Gruppo Legrand in Italia. Presente sul perimetro nazionale con una struttura organizzativa che comprende 11 insediamenti industriali, 9 centri R&D e circa 3.000 collaboratori. Opera sul mercato italiano con le offerte delle marche principali BTicino, Legrand, Cablofil, IME.
- TERMOSTATO DIGITALE WIFI INTELLIGENTE SMARTHER2 WITH NETATMO: Connetti la tua casa con la versione 2.0 del termostato...
- DIVERSE MODALITÁ DI CONTROLLO: Questo termostato WiFi è comandabile con controllo manuale, con assistente vocale...
- OTTIMIZZA I TUOI CONSUMI: Questo termostato WiFi ti permette di ottimizzare i consumi grazie a un programma di...
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta
🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!