fbpx
FotografiaMobile PhotographyNews

Samsung rilascia un update per la fotocamera di Galaxy S23

Le novità di imaging per tutta la linea di top di gamma coreani

Samsung ha rilasciato un aggiornamento per migliorare le prestazioni della fotocamera per la serie Galaxy S23, che include Galaxy S23, Galaxy S23+, e Galaxy S23 Ultra. Essi scattano già ottime fotografie, ma con il nuovo update risolvono alcuni problemi e migliorano prestazioni.

Samsung, aggiornamento per la fotocamera di Galaxy S23

Un post sulla Samsung Community Forum ha fornito informazioni dettagliate su quali aspetti della fotocamera del Galaxy S23 sono stati migliorati. Queste migliorie sono state rilasciate come parte del secondo aggiornamento software di marzo 2023, con la versione del firmware S91xNKSU1AWC8 e un’enorme dimensione del file di circa 922,88 MB. Per il momento arrivano in Corea del Sud, ma presto dovremmo vederle anche in Italia.

Qui il meglio della telefonia Samsung

L’aggiornamento della fotocamera per la gamma Galaxy S23 ha migliorato la velocità e la qualità delle immagini in varie modalità. L’azienda ha migliorato la velocità e la precisione dell’autofocus, insieme alla velocità delle app Fotocamera e Galleria. Cresce anche la nitidezza della fotocamera ultrawide in condizioni di scarsa illuminazione, risolti i problemi di banding e migliorate le prestazioni OIS. Inoltre, ha risolto il problema della sfocatura in alcune modalità della fotocamera.

Samsung Galaxy S23 Ultra recensione 6

Novità per l’app

Inoltre, l’app Galleria è stata migliorata in modo da poter eliminare immediatamente le foto appena catturate che sono in fase di elaborazione. L’algoritmo di messa a fuoco automatica è stato modificato, consentendo alla fotocamera di scattare una foto quando si preme il pulsante di scatto. Potete però modificare il comportamento dall’app Assistente fotocamera, impostando la priorità sulla messa a fuoco.

L’aggiornamento ha anche migliorato la nitidezza e ridotto lo sfarfallio durante la registrazione video con la fotocamera ultrawide. Anche in condizioni di scarsa illuminazione, utilizzando la modalità Super Steady.

Diversi i problemi risolti, come la linea verde che appariva a volte sul lato sinistro della fotocamera posteriore in modalità foto. Oppure la stabilizzazione video migliorata quando la risoluzione è impostata su Full HD 60 fps. E molto altro ancora.

Tutte novità che rendono queste ottime fotocamere smartphone ancora più prestanti.

Offerta
Samsung Galaxy S23, Caricatore incluso, Smartphone Android,...
  • La confezione contiene anche il caricabatterie Samsung da 25W per la Ricarica Super-Rapida, per ricaricare il tuo Galaxy...
  • Preparati a una Galleria ricca di scatti notturni epici, che tutti vorranno condividere. L’IA migliorata di...
  • La fotocamera grandangolare da 50 MP lavora in parallelo con un potente processore Snapdragon 8 Gen 21, combinando...
Source
SanMobile

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button