fbpx
MobileNewsSoftwareTech

Un bug di Instagram mostra come non letti DM a cui avete già risposto

Non c’è pace per gli utenti Instagram.
Tre settimane fa abbiamo dovuto fare i conti con i problemi legati alle IG Stories. Ricordate? Per qualche giorno abbiamo rivisto ad oltranza gli stessi contenuti perché il social di Zuckerberg non segnava come “viste” le Stories che avevamo già visionate.
Ora Instagram ci sorprende con un nuovo bug che questa volta riguarda i DM, ossia i messaggi diretti.

Bug Instagram: problemi con i DM già letti

Da ieri alcuni utenti ci stanno segnalando un curioso problema legato ai DM. Sembra infatti che Instagram continui a segnalare come “non letti” messaggi che in realtà sono già stati visti e a cui gli utenti hanno addirittura risposto.
Un problema tutto sommato piccolo per chi non fa largo uso dei DM.
Questo bug di Instagram però diventa particolarmente fastidioso per coloro che usano la piattaforma per comunicare con amici e parenti o per tutti quelli che hanno un grosso seguito sul social americano.

Attualmente non sembrano esserci soluzioni a questo problema.
Tutto quello che gli iscritti a IG possono fare è attendere la risoluzione del bug, sperando che i tempi di attesa siano brevi.

AGGIORNAMENTO 12.00

Il problema con i DM sembra più esteso del previsto.
Alcuni utenti segnalano l’impossibilità di ricevere messaggi privati mentre ad altri scompaiono le risposte inviate, quindi con i DM che arrivano, vengono letti, ricevono risposta ma poi è come se nulla di tutto questo sia stato effettivamente fatto.

Nel frattempo gli iscritti a Instagram sono corsi su downdetector.it per segnalare il problema, con qualcuno che dice di averlo risolto aggiornando l’applicazione. Non tutti però sembrano poter effettuare questo update.

bug instagram downdetector

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.

Ti potrebbero interessare anche:

Un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button