fbpx
NewsTech

5 idee regalo con i Buoni Acquisto di Sumup

Con l'iniziativa Buoni Acquisto di Sumup potete fare regali originali e sostenere PMI e artigiani

Per questo Natale Sumup ha pensato a una soluzione per idee regalo che permettano di sostenere PMI e artigiani: i Buoni Acquisto. La soluzione è semplice da utilizzare: i commercianti possono aggiungere un pulsante sui social con i Buoni. In questo modo i clienti possono acquistare un prodotto o un servizio e riscuoterlo in un secondo momento, oppure regalarlo ad amici e parenti.

“In questa seconda fase, i cittadini possono mandare un messaggio forte se, ad esempio, invece di ordinare prodotti o giocattoli da tutto il mondo, acquisteranno i propriregali dalle piccole attività locali.” commenta Alex Von Schirmeister, Vice Presidente Esecutivo di SumUp per l’Europa. “È per offrire un’opportunità in più che sono nati i Buoni Acquisto, un’idea che si è introdotta durante il primo lockdown. Ma che si rivela essere un’ottima soluzione anche in occasione di questo Natale diverso dagli altri. Per fare un regalo che dimostra affetto per i propri familiari e, contemporaneamente, sostiene i commercianti e le loro famiglie”.sumup-min

Cinque idee regalo con i Buoni Acquisto di Sumup

Sumup ha pensato a cinque prodotti acquistabili con i Buoni Acquisto che sono davvero perfetti come regalo di Natale.

Dona un albero con Helix Felix. 

Piccola cooperativa agricola nel Comune di San Casciano Val di Pesa (FI), vuole riqualificare un campo abbandonato per valorizzare la biodiversità. Potete regalare un buono da 5, 10 o 15 euro su Instagram, finanziando l’acquisto di un albero. I clienti sono poi invitati a vedere l’inaugurazione dello spazio.

Un tatuaggio al Bad Brother’s Tattoo Florence. 

Presso via Frà Domenico Buonvicini 2/r, potete regalare un tatuaggio con i Buoni Acquisto validi un anno. L’importo è libero, anche se il costo minimo di un tatuaggio è di 80 euro. Potete acquistarli su Instagram.

Weekend romantico a Roma con Cocorita Suites. 

Un piccolo paradiso con jacuzzi e servizi personalizzati in zona San Pietro, questo è il luogo perfetto per un fine settimana romantico nella capitale. Potete acquistare i buoni su Facebook.

Un nuovo look da Mad Head Acconciature. 

Il salone unisex di Arianna Cagno si trova in viale Foro Boario 11 a Bussolengo (VR). Potete concedervi un taglio o un’acconciatura, oppure regalare l’esperienza per Natale. Potete acquistare i Buoni Acquisto su Facebook, Instagram o WhatsApp.

Un gioiello personalizzabile nella Bottega del Gattomao. 

Negozio online dal 2015, questa attività apre uno store fisico con laboratorio a Veggia di Casalgrande (RE). Crea gioielli su misura in argento 925 e acciaio inox. I Buoni sono acquistabili sul sito oppure su Instagram.

Offerta
Lettore di carte SumUp Air
  • TOTALE TRASPARENZA: nessun contratto, costo o commissioni aggiuntive. Con il terminale SumUp potrai beneficiare del...
  • FACILE DA USARE: nessuna lunga installazione, puoi impostarlo in soli 5 minuti in modo semplice. Fino a 500 transazioni...
  • PER TUTTE LE CARTE E METODI DI PAGAMENTO: I tuoi clienti possono pagare avvicinando la loro carta, telefono o con metodo...

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button