fbpx
burnout-paradise-remastered-pre-ordine

Burnout Paradise Remastered: una corsa con la Nintendo Switch
Burnout Paradise nella sua versione Remastered porta le corse adrenaliche di auto sulla console portatile per poterlo giocare ovunque.


Burnout Paradise Remasterd arriverà su Nintendo Switch il 19 giugno. Sarà possibile godere di un pacchetto completo all’insegna di corse in auto, direttamente sulla vostra console.

Burnout Paradise Remastered

Il celebre titolo videoludico ad alto numero di ottani ritorna in una versione in una versione defintiva. All’interno del bundle infatti, è presente Il gioco originale completo e otto pacchetti di espansioni (tra cui, per I più appassionati del settore, Cops and Robbers, Legendary Cars, Burnout Bikes e Big Surf Island).

Presente anche il multiplayer online, dove I giocatori potranno sfidarsi in un numero massimo di 8 partecipanti. In alternativa è presente anche la modalità di sfida locale, basterà passarsi di mano in mano il controller, o console.

Nonostante il titolo nasca per piattaforme con prestazioni maggiori della Nintendo Switch, questa versione è stata ottimizzata per regalare al giocatore le migliori emozioni, sfruttando appieno il motore di gioco. Sono garantiti I 60 frame-per-secondo, così come l’alta risoluzione e controlli della mappa come pinch-and-pull.

burnout-paradise-remastered

Burnout Paradise Remasterd e le espansioni

Abbiamo già sottolineato che I contenuti extra saranno molti e saranno tutti inclusi. Per darvi modo di poter assaporare più da vicino il titolo, vi riportiamo l’elenco completo delle espansioni incluse:

Big Surf Island

Introduce un quartiere completamente nuovo a Paradise City, con nuovi oggetti da scoprire, eventi, sfide online e nove nuovi veicoli.

Cops and Robbers

Presenta una nuova modalità online e le versioni della polizia di 33 dei veicoli originali di Paradise.

Legendary Cars

Include Carson GT Nighthawk, Hunter Cavalry Bootlegger, Hunter Manhattan Spirit e Jansen 88 Special.

Burnout Bikes

Aggiunge 7–10 ore di divertimento in modalità giocatore singolo e ore infinite di gioco multigiocatore. Include quattro moto: FV1100, FV1100-T1, Firehawk V4 e Firehawk GP Competition.

Burnout Paradise Toys

Include versioni giocattolo delle seguenti auto: Hunter Cavalry, Hunter Manhattan, Krieger WTR, Jansen P12, Hunter Takedown 4×4, Carson GT Concept, Hunter Citizen, Carson Inferno Van e la moto Nakamura Firehawk GP Competition.

Burnout Paradise Party

Ti permette di giocare passando il volante agli altri giocatori per completare le sfide di squadra.

Burnout Paradise Boost

Include due veicoli con potenti abilità speciali uniche: la Carson Extreme Hotrod e la Montgomery Hawker Mech.

Burnout Paradise Cagney

Include due nuovi veicoli e decorazioni aggiuntive della community, oltre a modalità di gioco online.

Trailer e preordine

EA, per l’occasione, ha rilasciato un trailer di gioco per farci sbirciare un po’. Eccolo qui

Per quanto riguarda il prezzo si attesterà sui 49,99 €. La disponibilità? Come abbiamo accennato la data ufficiale di uscita è il 19 giugno, tuttavia potete già preordinarlo sul sito dedicato. QUI

Offerta
Nintendo Switch - Blu/Rosso Neon - Switch [ed. 2019]
  • La confezione contiene: console, base per Nintendo Switch, un Joy-Con sinistro (blu/neon), un Joy-Con destro...
  • La trasportabilità di una console portatile si combina con la potenza di una console casalinga
  • Schermo da 6, 2 pollici di tipo capacitivo multi-touch

Alessandro Santucci

author-publish-post-icon
Videogiocatore nato, perito informatico, lettore, nerd, imprenditore digitale.. Mi piace definirmi "Apprendista": un apprendista multidisciplinare, essere apprendisti è uno stile di vita, non si smette mai di imparare.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link