fbpx
ElettricoEventiMotori

BYD porta la mobilità elettrica a UEFA EURO 2024

La UEFA (Union of European Football Associations) ha annunciato una partnership storica con BYD, leader mondiale nella produzione di veicoli a nuova energia (NEV). BYD sarà il Partner ufficiale per la mobilità elettrica di UEFA EURO 2024, diventando il primo produttore di NEV a sponsorizzare la competizione.

Del resto l’obiettivo dichiarato della UEFA è quello di rendere UEFA EURO 2024 un evento più ecologico e sostenibile, in linea con i valori di responsabilità ambientale che animano il calcio europeo. Per questo ha scelto BYD come partner, un marchio che condivide la stessa etica e che offre veicoli elettrici e tecnologie EV di qualità mondiale.

Guy-Laurent Epstein, Direttore Marketing UEFA, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di dare il benvenuto a BYD, un marchio pionieristico con un pedigree di 29 anni nelle tecnologie avanzate delle batterie, con una reputazione di innovazione globale nei veicoli a nuova energia e la più grande azienda di auto elettriche al mondo, come partner di UEFA EURO 2024. La partnership si allinea perfettamente alla visione della UEFA di promuovere un Campionato Europeo più ecologico e sostenibile, unendo l’emozione del calcio e l’impegno della UEFA per la responsabilità ambientale.”

Come partner di UEFA EURO 2024, BYD potrà raggiungere un pubblico più ampio e mostrare la sua passione per l’eccellenza, il progresso e la sana competizione, fonti di ispirazione per prestazioni sempre migliori. Inoltre, BYD dimostrerà il suo impegno per l’ambiente e la lotta al cambiamento climatico, promuovendo l’innovazione sostenibile.

Una gamma di veicoli green per gli europei di calcio

In qualità di Partner ufficiale per la mobilità elettrica, BYD porterà agli Europei una varietà di veicoli a nuova energia per le diverse parti interessate durante il torneo, mettendo al centro la sostenibilità. La società esporrà anche i suoi ultimi modelli elettrici e le sue tecnologie avanzate in alcune sedi selezionate di UEFA EURO 2024, per far conoscere ai clienti e ai tifosi le sue soluzioni di mobilità più ecologiche e intelligenti. 

Infine BYD sarà presente nelle fan zone ufficiali, dove inviterà i tifosi a seguire le partite in diretta e a divertirsi con attività coinvolgenti e sostenibili, per celebrare il calcio in modo ancora più emozionante.

“BYD è entusiasta di collaborare con UEFA EURO 2024 – ha detto Michael Shu, Amministratore Delegato di BYD Europa ed è orgogliosa di essere il primo partner di e-Mobility per questo prestigioso evento sportivo, che ci consentirà di mostrare i nostri ultimi progressi nei veicoli elettrici a un pubblico molto vasto. Inoltre, la partnership sottolinea l’impegno del marchio BYD nella riduzione delle emissioni di carbonio per un futuro più verde, per il quale UEFA EURO 2024 rappresenterà una voce influente.”

BYD: eventi ed esperienze uniche a EURO 2024

BYD non si limiterà a sponsorizzare il torneo, ma creerà anche una serie di eventi e opportunità per i clienti, i potenziali clienti BYD e i tifosi di calcio in ogni mercato. Parliamo di centinaia di eventi, sia in Germania che presso i concessionari BYD dei Paesi europei, per festeggiare insieme a tifosi e clienti questo prestigioso campionato.

Queste attività permetteranno di impegnarsi, divertirsi e vincere esperienze uniche nella vita, grazie alla partnership con UEFA EURO 2024.

Michael Shu aggiunge:

“Ci sono grandi sinergie tra le nostre organizzazioni. Come la UEFA, puntiamo a ispirare attraverso esperienze positive e inclusive, con una chiara focalizzazione sugli obiettivi. BYD è impegnata a rendere la mobilità elettrica accessibile a tutti e, in qualità di partner di UEFA EURO 2024, non vediamo l’ora di presentare ai tifosi di tutto il mondo opzioni diverse e di qualità superiore con tecnologie rivoluzionarie, aprendo la strada a un futuro più verde per gli eventi sportivi globali”.

Vi ricordiamo che UEFA EURO 2024 si terrà in Germania dal 14 giugno al 14 luglio 2024.

Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante...
  • IL NOSTRO ECHO DOT CON IL MIGLIORE AUDIO DI SEMPRE - Goditi un’esperienza audio migliorata rispetto ai precedenti Echo...
  • LA TUA MUSICA E I TUOI CONTENUTI PREFERITI - Ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Apple Music, Spotify,...
  • ALEXA È SEMPRE PRONTA AD AIUTARTI - Chiedi ad Alexa le previsioni del tempo e imposta dei timer con la voce, ricevi...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🛒 Le migliori offerte della Amazon Gaming Week
🎮
L’emulatore Nintendo Delta sta per arrivare su iPad
🪪Social card “Dedicata a te”:cos’è e come si potrà utilizzare il bonus da 460 euro
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button