fbpx
NewsTech

Hisense festeggia il terzo anno con il PSG con la campagna “Beyond your Expectations”

Hisense, azienda leader a livello globale nel settore degli elettrodomestici e dell’elettronica di consumo, ha festeggiato recentemente il terzo anno di partnership con il football club francese Paris Saint-Germain (PSG), lanciando la nuova campagna “Beyond your Expectations”, per promuovere i propri prodotti e per rimarcare l’impegno verso i giovani talenti con il Paris Saint-Germain Endowment Fund.

Unieuro è LA TECNOLOGIA. Centinaia di prodotti TECH in offerta.

Tra i protagonisti della campagna troviamo i più recenti TV ULED, Laser TV e frigoriferi smart di Hisense e alcuni giocatori del club parigino, ovvero Marco Verratti, Nuno Mendes, Fabian Ruiz e il capitano Lionel Messi.

Hisense e PSG insieme per Beyond your Expectations

Con “Beyond your Expectations” si intende sottolineare come i prodotti e la tecnologia di Hisense da un lato e la squadra di calcio francese dall’altro siano in grado di superare costantemente i propri limiti, andando ben oltre le aspettative.

Nello spot per la TV della campagna, si vedono Marco Verratti, Fabian Ruiz e Nuno Mendes essere trasportati a bordo campo dopo aver assistito alle abilità di giovani calciatori impegnati a giocare una partita attraverso la tecnologia sport-mode dei loro televisori Hisense.

Mentre si entra nel vivo della partita, Lionel Messi interviene per salvare il match, permettendo ai giovani calciatori e alle stelle del Paris Saint-Germain di vivere un’esperienza inimmaginabile, capace di superare le loro previsioni.

Nel corso di questa partnership triennale, Hisense e il PSG hanno realizzato molti progetti insieme, dai nuovi display a LED posizionati nei dintorni del Parc des Princes fino a iniziative benefiche come la donazione di apparecchiature smart per migliorare le esperienze di allenamento digitale degli adolescenti bisognosi tramite il Paris Saint-Germain Endowment Fund.

Inoltre il nuovo progetto “Beyond your Expectations” vedrà la realizzazione di uno spot per la TV disponibile in alcuni Paesi europei e di una campagna social appositamente creata ad hoc.

Il video dello spot è disponibile al seguente link.

Hisense 50" QLED UHD 50E78HQ, Smart TV VIDAA 5.0, HDR Dolby...
  • 50" QLED 4K Smart, risoluzione 3840x2160 con pannello VA
  • Design Slim, con meno cornici e più immagini
  • Smart VIDAA 5.0 con controlli vocali Alexa e Google Assistant, Wi-Fi integrato e telecomando con accesso diretto a 9...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Maria Stella Rossi

Mangiatrice seriale di biscotti e ghiotta di pizza, adoro scrivere da sempre, ancor prima di imparare a tenere per bene una penna fra le dita. Sono una grande appassionata di libri, telefilm, film, videogiochi e cucina, mentre il mio sogno nel cassetto è quello di riuscire a catturare ed addomesticare una Furia Buia. Ma anche continuare a scrivere non è poi così male come desiderio.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button