fbpx
caffè De’Longhi Prima Donna Soul

De’Longhi presenta la nuova macchina da caffè PrimaDonna Soul
Debutta la nuova macchina da caffè automatica


De’Longhi presenta in via ufficiale la nuova PrimaDonna Soul, esclusiva macchina da caffè automatica dotata dell’innovativo sistema Bean Adapt Technology. La macchina è in grado di trattare diverse varietà di caffè in base alle relative proprietà. Una volta che l’utente indicherà la varietà prescelta, infatti, la macchina del caffè De’Longhi andrà ad abbinare automaticamente la giusta macinatura e i corretti parametri di infusione.

Ecco la nuova macchina da caffè PrimaDonna Soul di De’Longhi

De’Longhi ha svelato ufficialmente la nuova macchina da caffè PrimaDonna Soul. Si tratta di un prodotto dotato dell’innovativo sistema Bean Adapt Technology che permette alla macchina di trattare ogni tipo di chicco in base a parametri specifici. L’utente può selezionare la varietà prescelta e la macchina sarà in grado di settare in automatico i parametri di funzionamento per creare la perfetta tazzina.

La tecnologia Bean Adapt Technology evita la necessità di dover regolare manualmente i parametri della macchina da caffé De’Longhi. Il dispositivo è dotato di un display in alta risoluzione ed è abbinato alla Coffee Link App per consentire all’utente una gestione completa direttamente da dispositivo mobile.

Da segnalare anche il supporto alla funzione Latte Crema System. Tale funzione consente di ottenere automaticamente una schiuma di latte dalla densità perfetta, cremosa e alla giusta temperatura. La macchina può offrire  fino a 21 bevande, a scelta diretta, per poter soddisfare ogni desiderio.

Il video della nuova macchina

La nuova PrimaDonna Soul si mostra in questo primo video ufficiale:


Davide Raia

                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link