fbpx
NewsVideogiochi

Call of Duty Modern Warfare: annunciato il nuovo titolo di Infinity Ward

Infinity Ward torna sui campi di battaglia con un nuovo titolo

Modern Warfare è tornato! La serie più celebrata di Call of Duty farà il suo attesissimo ritorno il 25 ottobre, quando Call of Duty: Modern Warfare verrà lanciato. Il nuovo titolo, pubblicato da Activision e sviluppato da Infinity Ward, coinvolge i giocatori in un conflitto moderno, in cui le decisioni prese in una frazione di secondo potrebbero cambiare gli equilibri globali del potere. Il nuovo Modern Warfare offre un’esperienza narrativa unificata e una progressione trasversale a tutto gioco, che include l’epica campagna per giocatore singolo, il multigiocatore online e le esperienze di gioco in cooperativa.

“Ogni decisione progettuale è stata presa tenendo a mente i nostri giocatori”, ha dichiarato Patrick Kelly, direttore creativo e co-Studio Head di Infinity Ward. “Con il lancio di Modern Warfare, vogliamo unire la nostra community. Innanzitutto, abbiamo previsto che Modern Warfare venga giocato insieme su PC e console attraverso il supporto cross-play. In secondo luogo, stiamo eliminando il classico abbonamento stagionale, in modo da offrire più mappe, contenuti gratuiti ed eventi post-lancio a tutti i giocatori.

Call of Duty Modern Warfare presenta un nuoto motore grafico che offre un’esperienza immersa e fotorealistica. La nuova tecnologia utilizza i più recenti progressi nell’ingegneria visiva, con un sistema di modellizzazione su base fisica che consente una fotogrammetria all’avanguardia, un nuovo sistema di streaming basato su hybrid tale, un nuovo sistema di decalogo rendering PBR, un’illuminazione ambientale volumetrica, 4K HDR, DirectX Raytracing (PC) e molto altro, come una nuova pipeline di geometrie GPU.

A partire da oggi, i fan possono preordinare la versione digitale del nuovo Modern Warfare e ricevere un Gettone Prestigio che potranno utilizzare immediatamente in Call of Duty Black Ops 4. Vi lasciamo dunque al trailer d’annuncio del gioco, augurandovi buona visione.

[amazon_link asins=’B01F28ZHGG,B07FSRBMW2,B079PCB9ND,B07B63ZHCB’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’ef15d277-e767-45c1-b82b-be99a497e795′]

Ivan Miralli

Mi dimeno tra lo studio della Medicina e la passione per la tecnologia e i videogiochi. Romano di origini, vivo tra la nebbia della pianura padana da fin troppo.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button