Site icon Techprincess

Gli annunci del Call of Duty: Next – il futuro del franchise

Gli annunci del Call of Duty: Next - il futuro del franchise thumbnail

Durante l’evento Call of Duty: Next sono state svelate molte interessanti novità riguardanti i prossimi Call of Duty: Warzone Mobile, Call of Duty: Modern Warfare II e Call of Duty: Warzone 2.0. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Gli annunci del Call of Duty: Next – il futuro del franchise

Una nuova mappa per una nuova era di Call of Duty: Warzone 2.0. Ci troviamo nell’area metropolitana di Al Mazrah e nei sobborghi rurali della Repubblica di Adal: è questo il campo di battaglia del nuovo capitolo, che fa parte dell’universo di Call of Duty: Modern Warfare II. Il lancio globale del gioco avverrà il 16 novembre, iniziate quindi a familiarizzare con i suoi 18 principali punti d’interesse, grazie a questa immagine che potete trovare qui sopra.

L’enorme area metropolitana di Al Mazrah ha un ruolo altrettanto importante all’interno dell’universo di Modern Warfare II, nella Campagna e in alcuni degli eventi chiave in seguito a essa. Proprio come in Call of Duty: Modern Warfare (2019), considerate Al Mazrah e i suoi principali punti d’interesse come la vostra nuova base per una serie di missioni. Tra di esse troviamo operazioni speciali con quattro giocatori, battaglie a squadre 6v6, operazioni Guerra terrestre, Battle royale con fino a 150 giocatori e molto altro.

Situata nell’Asia occidentale, la Repubblica di Adal è solo una piccola parte dell’originale culla della civiltà; inoltre è il risultato sfortunato dei moderni confini degli stati che sono stati stabiliti per controllarne i frutti che dà al mondo.

Nessun altro posto al mondo possiede una tale abbondanza di risorse naturali, con una costa dove si svolge un’incredibile quantità di commerci internazionali. Ed è proprio questo a renderlo un terreno di battaglia per i poteri stranieri, il tutto alle spese della popolazione locale. Per saperne di più potete consultare il post ufficiale.

Si ridefinisce il concetto di battle royale

Call of Duty: Warzone Mobile è pronto a dare inizio a una nuova era del famoso franchise. Creato appositamente per i dispositivi mobili per garantire un’incredibile esperienza a portata di mano, Call of Duty: Warzone Mobile avrà eventi, playlist e contenuti specifici per mobile ma anche opzioni di personalizzazione dei comandi adatte sia ai veterani che ai nuovi arrivati.

Di seguito vi riportiamo le caratteristiche del titolo.

Per concludere l’evento Call of Duty: Next ha svelato il multiplayer di Modern Warfare II, in arrivo il 28 ottobre 2022. Per ulteriori informazioni potete consultare il sito ufficiale.

Exit mobile version