fbpx
Console e PCGiochi MobileNewsVideogiochi

Gli annunci del Call of Duty: Next – il futuro del franchise

Durante l’evento Call of Duty: Next sono state svelate molte interessanti novità riguardanti i prossimi Call of Duty: Warzone Mobile, Call of Duty: Modern Warfare II e Call of Duty: Warzone 2.0. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Gli annunci del Call of Duty: Next – il futuro del franchise

mappa call of duty tech princess

Una nuova mappa per una nuova era di Call of Duty: Warzone 2.0. Ci troviamo nell’area metropolitana di Al Mazrah e nei sobborghi rurali della Repubblica di Adal: è questo il campo di battaglia del nuovo capitolo, che fa parte dell’universo di Call of Duty: Modern Warfare II. Il lancio globale del gioco avverrà il 16 novembre, iniziate quindi a familiarizzare con i suoi 18 principali punti d’interesse, grazie a questa immagine che potete trovare qui sopra.

L’enorme area metropolitana di Al Mazrah ha un ruolo altrettanto importante all’interno dell’universo di Modern Warfare II, nella Campagna e in alcuni degli eventi chiave in seguito a essa. Proprio come in Call of Duty: Modern Warfare (2019), considerate Al Mazrah e i suoi principali punti d’interesse come la vostra nuova base per una serie di missioni. Tra di esse troviamo operazioni speciali con quattro giocatori, battaglie a squadre 6v6, operazioni Guerra terrestre, Battle royale con fino a 150 giocatori e molto altro.

Situata nell’Asia occidentale, la Repubblica di Adal è solo una piccola parte dell’originale culla della civiltà; inoltre è il risultato sfortunato dei moderni confini degli stati che sono stati stabiliti per controllarne i frutti che dà al mondo.

Nessun altro posto al mondo possiede una tale abbondanza di risorse naturali, con una costa dove si svolge un’incredibile quantità di commerci internazionali. Ed è proprio questo a renderlo un terreno di battaglia per i poteri stranieri, il tutto alle spese della popolazione locale. Per saperne di più potete consultare il post ufficiale.

Si ridefinisce il concetto di battle royale

Call of Duty: Warzone Mobile è pronto a dare inizio a una nuova era del famoso franchise. Creato appositamente per i dispositivi mobili per garantire un’incredibile esperienza a portata di mano, Call of Duty: Warzone Mobile avrà eventi, playlist e contenuti specifici per mobile ma anche opzioni di personalizzazione dei comandi adatte sia ai veterani che ai nuovi arrivati.

Di seguito vi riportiamo le caratteristiche del titolo.

  • Giocatori su mobile: benvenuti a Verdansk – all’uscita, i giocatori si lanceranno nella leggendaria mappa Verdansk, per la prima volta su mobile. Dai crinali innevati vicino a Military Base fino alla caldissima zona di SuperStore, preparatevi a lottare tra panorami spettacolari, aree urbane, aperti campi di battaglia e qualsiasi altra zona vi sia nel mezzo.
  • Più avanti nel gioco arriverà la mappa Al Mazrah di Call of Duty: Warzone 2.0. 
  • Preparatevi al decollo: date battaglia ai vostri nemici a terra o tra i cieli con una serie di velivoli e veicoli terrestri.
  • Le Stazioni d’acquisto sono confermate: raccogliete denaro e speditelo nelle Stazioni d’acquisto sparse per la mappa, migliorando i vostri armamenti con Potenziamenti da campo, Serie di uccisioni, Gettoni per la rianimazione ed Equipaggiamento e ribaltando così le sorti della battaglia.
  • I contratti sono confermati: prendete in carico i contratti a Verdansk. Queste mini missioni opzionali vi consentono di ottenere del bottino raro, denaro all’interno della partita, PE e PE arma, aiutandovi ad avere la meglio sugli avversari.
  • Una seconda occasione: il Gulag: giocatevi tutto in uno scontro uno contro uno e ottenete una seconda occasione per sopravvivere.

Per concludere l’evento Call of Duty: Next ha svelato il multiplayer di Modern Warfare II, in arrivo il 28 ottobre 2022. Per ulteriori informazioni potete consultare il sito ufficiale.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button