fbpx
NewsVideogiochi

Call of Duty Modern Warfare III e Warzone: le novità della Stagione 1 Reloaded

La Stagione 1 Reloaded di Call of Duty  è pronta a portare nuove emozioni e sfide, sia su  Modern Warfare III che sul free-to-play di Warzone

L’aggiornamento di metà stagione, che arriverà ufficialmente domani (17 gennaio 2023) su tutte le piattaforme, introduce una serie di novità. Scopriamo quali sono le principali.

Call of Duty: Warzone, le principali novità di Stagione 1 Reload

Con la Stagione 1 Reloaded i giocatori potranno cimentarsi nella Champion’s Quest, una nuova missione ambientata in Urzikstan, che li porterà a ottenere la Champion’s Domination, una potente arma che può cambiare le sorti della partita.

Inoltre, potranno vivere l’esperienza di combattere al buio nel Gulag, grazie all’evento pubblico di visione notturna, che spegne le luci e costringe i giocatori a usare il visore notturno. Un’altra novità è la Cassa d’armi, un nuovo obiettivo che nasconde una cassa di armamenti in un’area di ricerca all’inizio di ogni partita, offrendo un vantaggio a chi la trova per primo.

Infine, i giocatori potranno tentare una nuova via di fuga dal match, grazie alla Covert Exfil, una nuova opzione che permette di effettuare un’estrazione anticipata dal match, a patto di pagare una somma e di riuscire a raggiungere il punto di uscita.

Le novità per Modern Warfare III

Su Modern Warfare III i giocatori potranno esplorare Rio, una nuova mappa Core ambientata in un centro commerciale di lusso, dove gli Operatori dovranno affrontarsi in una battaglia 6v6. Inoltre, potranno provare tre nuove modalità di gioco: Team Gunfight, Infected e Headquarters, che metteranno alla prova le loro abilità e strategie.

Per i fan della serie televisiva The Boys, c’è anche una modalità a tempo limitato chiamata The Boys LTM, che permette di giocare a Uccisione Confermata in versione Supe’d Up, con potenziamenti speciali. Completando le attività dell’Event Challenge, i giocatori potranno ottenere ricompense esclusive.

Infine, per i più competitivi, c’è il Multiplayer Ranked, che offre la possibilità di sfidarsi in partite 4v4 con le stesse regole della Call of Duty League. I giocatori potranno scalare le classifiche e le divisioni di abilità, dimostrando di essere dei veri professionisti.

ACTIVISION Call of Duty: Modern Warfare III - PS5
  • SKU Esclusivo: BONUS - Pacchetto Azione diretta Call of Duty Endowment. Il bundle include 3 oggetti di gioco a tema Call...
  • Bundle cross-gen di Call of Duty: Modern Warfare III
  • Include la versione PS5 del gioco

Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Da non perdere questa settimana su Techprincess

 

🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta

🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button