fbpx
NewsVideogiochi

Call of Duty: Infinity Ward pubblica indizi sul nuovo capitolo

Lo studio dietro la creazione del nuovo capitolo della saga fornisce nuovi spunti ai videogiocatori

Infinity Ward, lo studio dietro la creazione del nuovo capitolo della serie Call of Duty, ha da poco pubblicato alcuni indizi sul prossimo titolo in arrivo.

Gli indizi sul nuovo Call of Duty

A fornire nuovi spunti ai videogiocatori riguardo all’ultimo titolo della saga è stata Ashton Williams, senior communications manager proprio di Infinity Ward. 

Williams ha infatti approfittato dei propri social – soprattutto del profilo Twitter – per postare una serie di immagini, tutte rappresentanti teschi e fantasmi, caratterizzate principalmente dall’alternanza del bianco e del nero.

Immagini simili, pubblicate dalla senior manager già agli inizi di dicembre, hanno attirato l’attenzione di tutti i fan della serie Call of Duty soltanto da poco, spingendoli immediatamente a pensare ad un possibile sequel del precedente Ghosts.

Prequel, sequel o ritorno del successo?

In apparenza, è probabile che i piccoli teaser pubblicati dalla manager siano riferiti proprio al personaggio Simon “Ghost” Riley, agente della SAS già presente nelle campagne Modern Warfare.

Secondo alcuni rumors e altre opinioni comparse sul web, però, il nuovo Call of Duty non sarà il seguito di Ghosts, ma bensì un prequel.

A far nascere l’ipotesi è stata la stessa possibilità che gli indizi siano riferiti all’agente SAS, che avrebbe infatti trovato la propria fine all’interno della campagna di Modern Warfare 2.

[amazon_link asins=’B07DWHT4H5,B07B63ZHCB,B075F935B8′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’b6cccdec-1064-11e9-a68c-2ff813e37a6c’]

Altri suggerimenti, risalenti all’annuncio di Black Ops 4 dell’anno scorso, farebbero invece ipotizzare l’arrivo di un nuovo capitolo della serie Modern Warfare, soprattutto visto l’improvviso ritorno di alcuni dei responsabili del successo di questi ultimi nel team di Infinity Ward.

Attualmente, purtroppo, non resta che aspettare ulteriori annunci o dichiarazioni ufficiali da parte del team stesso!

Stavate sperando nell’annuncio dell’arrivo di un nuovo capitolo della serie? Sperate in un ritorno del successo dei titoli della saga Modern Warfare?

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
vg247

Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button