fbpx

           Iscriviti alla nostra                Newsletter!

Mi iscrivo!

call of duty

Infinity Ward, lo studio dietro la creazione del nuovo capitolo della serie Call of Duty, ha da poco pubblicato alcuni indizi sul prossimo titolo in arrivo.

Gli indizi sul nuovo Call of Duty

A fornire nuovi spunti ai videogiocatori riguardo all’ultimo titolo della saga è stata Ashton Williams, senior communications manager proprio di Infinity Ward. 

Williams ha infatti approfittato dei propri social – soprattutto del profilo Twitter – per postare una serie di immagini, tutte rappresentanti teschi e fantasmi, caratterizzate principalmente dall’alternanza del bianco e del nero.

Immagini simili, pubblicate dalla senior manager già agli inizi di dicembre, hanno attirato l’attenzione di tutti i fan della serie Call of Duty soltanto da poco, spingendoli immediatamente a pensare ad un possibile sequel del precedente Ghosts.

Prequel, sequel o ritorno del successo?

In apparenza, è probabile che i piccoli teaser pubblicati dalla manager siano riferiti proprio al personaggio Simon “Ghost” Riley, agente della SAS già presente nelle campagne Modern Warfare.

Secondo alcuni rumors e altre opinioni comparse sul web, però, il nuovo Call of Duty non sarà il seguito di Ghosts, ma bensì un prequel.

A far nascere l’ipotesi è stata la stessa possibilità che gli indizi siano riferiti all’agente SAS, che avrebbe infatti trovato la propria fine all’interno della campagna di Modern Warfare 2.

[amazon_link asins=’B07DWHT4H5,B07B63ZHCB,B075F935B8′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’b6cccdec-1064-11e9-a68c-2ff813e37a6c’]

Altri suggerimenti, risalenti all’annuncio di Black Ops 4 dell’anno scorso, farebbero invece ipotizzare l’arrivo di un nuovo capitolo della serie Modern Warfare, soprattutto visto l’improvviso ritorno di alcuni dei responsabili del successo di questi ultimi nel team di Infinity Ward.

Attualmente, purtroppo, non resta che aspettare ulteriori annunci o dichiarazioni ufficiali da parte del team stesso!

Stavate sperando nell’annuncio dell’arrivo di un nuovo capitolo della serie? Sperate in un ritorno del successo dei titoli della saga Modern Warfare?


Condividi la tua reazione

Rabbia Rabbia
10
Rabbia
Confusione Confusione
6
Confusione
Felicità Felicità
3
Felicità
Amore Amore
1
Amore
Paura Paura
9
Paura
Tristezza Tristezza
8
Tristezza
Wow Wow
10
Wow
WTF WTF
9
WTF
Maria Elena Sirio

author-publish-post-icon
Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.
                   Vuoi rimanere sempre aggiornato?

           Iscriviti alla nostra                     Newsletter!

                                   Tranquillo, ti disturberemo solo
                                      una volta al mese...per ora! 👹
Mi iscrivo!
close-link

           Iscriviti alla nostra                Newsletter!

Mi iscrivo!
close-link