fbpx
cane secco

Cane Secco e Slim Dogs: intervista live e Q&A venerdì 17 aprile ore 18.00 | #SpazioAllOspite
#SpazioAllOspite incontra i membri di Slim Dogs Production: Matteo Bruno (Cane Secco), Marco Cioni, Adriano Santucci, Giovanni Santonocito


In questa nuova intervista live di #SpazioAllOspite parleremo nuovamente di imprenditorialità con degli ospiti molto speciali: Matteo Bruno (aka Cane Secco) e i suoi soci e colleghi di  Slim Dogs Production, casa di videoproduzioni.
Insieme a Cane Secco (capo reparto videomaking), Marco Cioni (marketing e account manager), Adriano Santucci (producer), Giovanni Santonocito (capo reparto editing) spiegheremo per bene come sia nata l’idea di creare l’azienda Slim Dogs Production e di come questi giovani ragazzi siano stati capaci di sfruttare al meglio le potenzialità di YouTube per “portare a casa lavori”.

Qualsiasi tipo di domanda abbiate per i cani, fatecele in diretta, saremo felici di rispondervi!  

L’appuntamento con #SpazioAllOspite in compagnia di Matteo Bruno (Cane Secco) e gli altri membri di Slim Dogs Production è per venerdì 17 aprile alle ore 18.00 sui nostri canalli Facebook, YouTube e Twitch

Chi sono Matteo Bruno e gli Slim Dogs (nel caso ce ne fosse bisogno)

Matteo Bruno conosciuto come Cane Secco sul web apre il suo canale su YouTube nel 2007 all’età
di 16 anni. Appassionato di videomaking fin da piccolo, Matteo trova in YouTube l’occasione per sperimentare ed esplorare il mondo del video riuscendo a coinvolgere un gran numero di utenti.
In breve tempo diventa una delle figure di riferimento sul web per il settore del videomaking. Nel 2011 è uno dei creatori della web series evento ‘’Freaks! The Series‘’, fenomeno nazionale da 8 milioni di visualizzazioni a soli 2 mesi dall’uscita.
Dal 2014 è tra i fondatori della Slim Dogs Production, società di produzione specializzata nella creazione di contenuti digitali.


Fjona Cakalli

Amo la tecnologia, adoro guidare auto/camion/trattori, non lasciatemi senza videogiochi e libri. Volete rendermi felice? Mandatemi del cibo :)