Canon ML-105 EF: una videocamera piccola, robusta e perfetta per girare filmati al buio. Dopo il successo del modello ME20F-SH, Canon ha deciso di lanciare questa multifunzione che garantisce le stesse capacità in scarsa luce in un formato più piccolo. Con una risoluzione di 2,07 megapixel anche al buio, può anche servire per la videosorveglianza.
La nuova Canon ML-105 EF, perfetta al buio
Canon ha progettato la nuova ML-105 EF in modo che resista agli urti, alla polvere e all’acqua (conforme allo standard MIL, grado di protezione IP54). Una videocamera capace di resistere a condizioni climatiche estreme. Inoltre può integrarsi con facilità in qualsiasi sistema, rendendola ottima per soluzioni di sicurezza o monitoraggio complete. Registra video in Full HD in 1080p. (Qui trovate tutte le caratteristiche tecniche).
Il valore aggiunto sono però le capacità in condizioni di scarsa illuminazione. Con un valore ISO massimo di 4 milioni, Canon ML-105 EF garantisce una sensibilità eccezionale che permette di immortalare soggetti a meno di 0,0005 LUX. Il sensore CMOS full-frame da 35 mm e 2,07 riprende immagini nitide. Il rumore è minimo, anche nell’oscurità pressoché totale. Perfetta per inquadrare la fauna selvatica di notte o per la videosorveglianza.
Compatible con un’ampia gamma di obiettivi EF, si integra perfettamente in ogni sistema grazie alla connettività SDI. Arriva a dicembre 2020. Se cercate ulteriori informazioni, le trovate a questo indirizzo.
- 24.1 megapixel Sensore APS-C
- Scena Smart Auto Inquadra e scatta
- Mirino ottico con messa a fuoco automatica a 9 punti
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API