fbpx
FotografiaNewsTech

Una piccola videocamera Canon per vedere anche nel buio

La nuova Canon ML-105 EF registra al buio con una risoluzione di 2,07 megapixel

Canon ML-105 EF: una videocamera piccola, robusta e perfetta per girare filmati al buio. Dopo il successo del modello ME20F-SH, Canon ha deciso di lanciare questa multifunzione che garantisce le stesse capacità in scarsa luce in un formato più piccolo. Con una risoluzione di 2,07 megapixel anche al buio, può anche servire per la videosorveglianza.

La nuova Canon ML-105 EF, perfetta al buio

Canon ha progettato la nuova ML-105 EF in modo che resista agli urti, alla polvere e all’acqua (conforme allo standard MIL, grado di protezione IP54). Una videocamera capace di resistere a condizioni climatiche estreme. Inoltre può integrarsi con facilità in qualsiasi sistema, rendendola ottima per soluzioni di sicurezza o monitoraggio complete. Registra video in Full HD in 1080p. (Qui trovate tutte le caratteristiche tecniche).

Il valore aggiunto sono però le capacità in condizioni di scarsa illuminazione. Con un valore ISO massimo di 4 milioni, Canon ML-105 EF garantisce una sensibilità eccezionale che permette di immortalare soggetti a meno di 0,0005 LUX. Il sensore CMOS full-frame da 35 mm e 2,07 riprende immagini nitide. Il rumore è minimo, anche nell’oscurità pressoché totale. Perfetta per inquadrare la fauna selvatica di notte o per la videosorveglianza.

canon ml-105 ef obiettivi-minLa videocamera pesa solo 800 grammi e sicura 76 x 76 x 112 mm, facile da trasportare e da installare. Quindi è il 50% più compatta e il 30% più leggera della ME20F-SH. Grazie alla resistenza all’acqua e alla polvere può essere installata ovunque, anche in ambienti particolarmente piovosi. Risulta operativa in un intervallo di temperature che va da -20 a 50 gradi Celsius. Inoltre, utilizza un terminale ODU.

Compatible con un’ampia gamma di obiettivi EF, si integra perfettamente in ogni sistema grazie alla connettività SDI. Arriva a dicembre 2020. Se cercate ulteriori informazioni, le trovate a questo indirizzo.

Bestseller No. 1
Canon LEGRIA HF G50 Videocamera
  • Riprendi dettagli incredibili in modo semplice col nuovo sensore 4k
  • Filma i momenti migliori di sempre come un professionista grazie al potente zoom ottico 20x
  • Componi e controlla con un tocco con il touch screen da 3,0 pollici

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button