Canon ha annunciato la disponibilità di una nuova versione web di PosterArtist. Il servizio che semplifica la creazione e la stampa di poster in-house si rinnova con nuove funzionalità gratuite a disposizione degli utenti. Vediamo tutti i dettagli sulle novità annunciate da Canon in merito alla nuova versione di PosterArtist:
Canon rinnova la versione web di PosterArtist
La nuova versione web di PosterArtist di Canon è in grado di assistere e supportare l’utente tramite tutte le fasi di creazione e stampa dei poster. C’è anche l’opzione Auto Design che consente la creazione assistita di poster, volantini e striscioni ex novo. Per gli utenti c’è la possibilità di scegliere tra una vasta gamma di design ed immagini, grazie anche ad una libreria di milioni di foto libere dal diritto d’autore.
È possibile anche importare le proprie immagini. Il servizio PosterArtist è compatibile con una vasta serie di dispositivi Canon e gli effetti texture oro e argento permettono di valorizzare il design. Per gli utenti della serie imagePROGRAF GP, inoltre, c’è la possibilità di sfruttare la tecnologia Radiant Infusion per migliorare ulteriormente la resa dei poster. Tutti i dettagli sulle novità sono disponibili sul sito PosterArtist .
Il commento dell’azienda
Hiro Imamura, Vice Presidente Marketing & Innovation, Digital Printing & Solutions di Canon Europe ha commentato: “Grazie all’intuitiva interfaccia utente di PosterArtist, qualsiasi cliente Canon, dal produttore di grafica professionale all’utente non professionista, può creare poster, volantini e striscioni di grande impatto, indipendentemente dal livello di esperienza nel campo del design. Inoltre, la possibilità di accedere al software sempre e ovunque assicura agli utenti privati e business la flessibilità necessaria per personalizzare i loro poster in linea con le attuali modalità di lavoro ibrido.”
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta
🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!