fbpx
Reimagine canon evento

Reimagine: l’evento Canon quest’anno sarà in streaming
Nuovi prodotti in arrivo, insieme alla possibilità di far domande ad alcuni dei migliori fotografi


Reimagine, l’evento Canon di presentazione nuovi prodotti e non solo, quest’anno si terrà online giovedì 9 luglio. Il keynote sarà solo su iscrizione alle ore 14, mentre alle 19 ci sarà una sessione speciale trasmessa anche su Youtube per porgere domande ad alcuni dei fotografi più stimati al mondo.

Reimagine: come partecipare all’evento Canon. E perché.

I partecipanti che si registrano sul sito dell’evento possono partecipare alla sessione keynote di giovedì 9 alle 14. Questo momento sarà dedicato a dettagliare le novità Canon 2020. Stando alle indiscrezioni ci aspettiamo parecchie novità, soprattutto per quanto riguarda gli obiettivi della linea RF.

Alle 19 ci sarà la sessione Q&A su Youtube (verrete rimandati al video direttamente dal sito). A porre le domande ci sarà la giornalista Lucy Hedges, che chiederà ad alcuni esperti Canon ed importanti fotografi o videomaker cosa ne pensano delle novità, che avranno provato con mano.

Ambasciatori Canon:

  • Ilvy Njiokiktjien. Fotografo documentarista olandese, ha lavorato in tutto il mondo per le ONG ed alcuni dei più importanti editori al mondo.
  • Ivan D’Antonio. Fra i più promettenti filmmaker italiani, ha già vinto numerosi premi internazionali per i suoi cortometraggi, spot pubblicitari e video musicali.
  • Javier Cortes. Ritrattista e fotografo di moda spagnolo, è anche direttore della fotografia e regista
  • Martin Bissig. Nato in Svizzera, è fotografo nel mondo bike di fama mondiale. Ha un’ampia rete di clienti e relazioni nel settore dello sport.
  • Richard Walch. Fotografo e filmmaker tedesco specializzato negli sport d’azione, punta su precisione e creatività per produrre immagini spettacolari di sport estremi e vela.
  • Robert Marc Lehmann. Biologo marino, operatore scientifico e cameraman subacqueo, ha viaggiato in oltre 100 paesi, scattando immagini mozzafiato.
  • Samo Vidic. Specialista di immagini sportive, di viaggio e commerciali. Tra i suoi clienti figurano aziende come Red Bull e Getty.
  • Sanjay Jogia. Fotografo matrimonialista britannico, conosciuto per la sua capacità di creare un mix di immagini posate e spontanee piene di emozioni ed eleganza.
  • Ulla Lohmann. Fotografa documentarista tedesca, sfida gli elementi della natura per creare immagini sorprendenti.
  • Wanda Martin. Fotografo londinese le cui immagini, intense e romantiche, impreziosiscono le pagine delle principali riviste di moda, lifestyle e musica.

All’evento Reimagine di Canon ci saranno nuovi interessantissimi prodotti. E spunti e idee per sfruttarli al meglio.

Canon EOS RP Fotocamera Mirrorless con obiettivo RF 24-105MM...
  • La fotocamera mirrorless full-frame Canon più leggera e compatta mai realizzata
  • Eccezionale qualità d'immagine in ogni momento e in qualsiasi luogo grazie al sensore full-frame da 26.2 megapixel
  • Filmati 4K, stabili e di alta qualità

Stefano Regazzi

author-publish-post-icon
Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link