fbpx
NewsTech

Xiaomi crea la sua prima Capsule Collection in collaborazione con il brand DLYNR

Protagonista assoluta della collaborazione è la collezione, in edizione limitata, che punta a valorizzare al meglio ‘Vividicolori’.

Xiaomi e il brand di urbanwear italiano DLYNR, annunciano oggi il lancio della prima capsule collection dedicata interamente alla nuova Redmi Note 12 Series, la popolare lineup composta da quattro smartphone: Redmi Note 12 Pro+ 5G, Redmi Note 12 Pro 5GRedmi Note 12 5G e Redmi Note 12.

Capsule Collection: la collaborazione tra Xiaomi e DLYNR in edizione limitata

Protagonista assoluta della collaborazione è la collezione, in edizione limitata, che punta a valorizzare al meglio ‘Vividicolori’, lo slogan dedicato alla nuova famiglia di smartphone che mira a ridefinire la fotografia nel segmento degli smartphone di fascia media. 

Cosa prevede la collezione

La Capsule Collection prevede quattro diversi capi di abbigliamento: due t-shirt a manica lunga e corta, un pantaloncino e un gilet in felpa. Dal taglio sportivo e moderno, tutti i modelli saranno disponibili in diversi colori quali viola, piombo, turchese e verde bosco, ispirati alla Redmi Note 12 Series.

 Ogni capo viene arricchito con un ulteriore dettaglio grafico che rende unica e riconoscibile l’edizione limitata della collezione. Ad esempio, il retro del gilet sportivo viene arricchito dalla scritta “Vividicolori” che riprende la tradizione grafica dei graffiti, in perfetto stile urban, e che racchiude idealmente tutti i colori utilizzati per la capsule collection. Mentre diversi elementi dei capi riprendono il comparto camera della serie, il punto forte che contraddistigue i capi spalla e il pantaloncino.

Lo stile urban e frizzante della collezione richiama perfettamente lo spirito degli smartphone della 12 series valorizzando l’importante percorso tracciato da Redmi Note, che ha rivoluzionato la “fascia media” del mercato degli smartphone, introducendo caratteristiche flagship entro fasce di prezzo più accessibili.

XIAOMI DLYNR

Capsule Collection, la parola a Davide Lunardelli, Head Of Marketing Xiaomi Italia

Scopri qui tutta la telefonia Xiaomi

“La capsule collection con DLYNR è il secondo tassello della nostra esplorazione di ‘Vividicolori’, slogan della serie Redmi Note 12. Dopo quelli della vita di Gianmarco Tamberi, visti più di 20 milioni di volte su Instagram, è il turno dei colori vividi dello streetwear più genuino e senza compromessi. Un lavoro creativo che partendo dagli spunti tecnici dei nostri smartphone va a colorare le vite dei ragazzi, toccando tutte le loro passioni, dal gaming agli sport outdoor.” – afferma Davide Lunardelli, Head Of Marketing Xiaomi Italia. 

Dove e quando

La limited edition sarà disponibile a partire da oggi sul sito ufficiale e nel DLYNR Store in Corso di Porta Ticinese 83 a Milano. Per l’occasione, all’interno degli spazi del negozio, si terrà anche un party di lancio aperto al pubblico, il giorno 18 maggio dalle 18.00 alle 20.00.

Xiaomi Mi Robot Vacuum-Mop 2 Ultra, Robot Aspirapolvere e...
  • Aspirazione polvere a doppio canale; con un forte flusso d'aria di 16500 Pa, il serbatoio della polvere può essere...
  • Il sensore ToF montato frontalmente rileva accuratamente i dati spaziali, allontanandosi immediate ogni volta in cui il...
  • La tecnologia per evitare gli ostacoli S-cross 3D permette di percepire i contorni degli ostacoli domestici come...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🤔 Microsoft inaugura l’era dei PC Copilot+: ecco i nuovi Surface Pro e Surface Laptop
 
💬 Come funziona GPT-4o? Tutto quello che dovete sapere
 
☁️ Synology BeeStation è l’alternativa economica (e solo vostra) al cloud
 
🎨La recensione di Kobo Clara Colour: leggere è più bello a colori
 
 ✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Roberta Maglie

Amante del cinema, serie tv, tecnologia e video games, mi piace approfondire la cultura pop attraverso il battere delle mie dita sulla tastiera del MacBook. La laurea in Comunicazione mi ha dato la spinta per buttarmi nel mondo del giornalismo, dandomi così l’opportunità di riflettere sui temi più disparati.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button