fbpx

Cartoon Network (canale 607 di Sky) celebra il Campionato mondiale di calcio femminile con la Toon Cup, il gioco dedicato disponibile come app mobile su Android, iOS e sul sito cartoonnetwork.it che presenterà una nuova line-up di personaggi.

Nel 2018, in concomitanza con la Coppa del Mondo, l’app ha ottenuto un enorme successo raggiungendo a livello internazionale 72 milioni di partite giocate ed oltre 15 minuti di permanenza media. Sino ad oggi il gioco ha registrato oltre 20,5 milioni di download.

Quest’ultima versione vedrà entrare nel team nuovi personaggi dei cartoni di Cartoon Network, come Kelsey (Craig) e Corvina (Teen Titans Go!), che si uniranno alle fedelissime della Toon Cup. Tra i personaggi presenti troviamo Lolly, Dolly, Molly (The Powerpuff Girls), Marceline, la Principessa Gommarosa (Adventure Time) e Anais (Lo Straordinario Mondo di Gumball). Ogni personaggio ha una capacità unica e ognuno ha le sue qualità. Ci saranno anche inediti personaggi “sbloccabili” e un nuovo arbitro: mamma Nicole de Lo Straordinario Mondo di Gumball.

Marc Goodchild, responsabile dei contenuti digitali del prodotto, ha dichiarato: “Siamo stati felici di vedere l’alto interesse nei confronti di Toon Cup durante la Coppa del Mondo 2018. Con questi nuovi personaggi e funzionalità, oltre a più lingue e paesi, abbiamo persino maggiori aspettative per la febbre del calcio di quest’anno. “

Vi ricordiamo inoltre che il Campionato mondiale di calcio femminile avrà luogo in Francia dal 7 giugno al 7 luglio.


Like it? Share with your friends!

What's Your Reaction?

Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Amore Amore
0
Amore
Paura Paura
0
Paura
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF
Daniele Cicarelli

author-publish-post-icon
Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.