fbpx
LifestyleNews

Su AirBnb potete prenotare la casa di Shrek

Chiunque abbia sognato di vivere dentro una fiaba, ora ha l’opportunità di farlo. Anche se dovrete finire dentro una palude, in un’autentica abitazione da orco. Infatti, dal 27 al 29 ottobre, grazie ad Airbnb e Dreamworks, tre fortunati viaggiatori potranno avere l’opportunità di soggiornare gratuitamente nella casa di Shrek, immersa nei paesaggi incantati delle Highlands scozzesi.

La casa di Shrek arriva su AirBnb

Nel primo film di Shrek, l’orco vuole che la propria casa di palude resti isolata: proprio dalla sua voglia di difendere la propria proprietà ha inizio la trama del film. Un enorme ceppo d’albero sollevato da terra e ricoperto d’erba e muschio: questa casa fantastica arriva su AirBnb.

La casa su Airbnb è una fedele riproduzione di questa dimora incantata. Attraversata la soglia, ci si trova nella stanza principale, che funge da cucina e sala da pranzo. C’è un letto, pronto ad ospitare i tre gemelli, e la stanza di Shrek e Fiona. Troverete una candela di cerume, un camino e persino la poltrona verde preferita di Ciuchino. Il bagno, chiaramente, è fuori: se ricordate bene è proprio qui che inizia l’avventura cinematografica di Shrek.

eDreams – Sconti e offerte last minute. Entra, Prenota, Viaggi!

shrek airbnb min

Se desiderate vivere questa avventura da fiaba nella casa di Shrek, dovrete prenotare e sperare di essere selezionati. Le prenotazioni apriranno il 13 ottobre alle 19:00 (ora locale) al link airbnb.com/shrek. Tuttavia, è importante notare che le prenotazioni riguardano solo l’alloggio; il viaggio per raggiungere e lasciare la Scozia sarà a carico dei visitatori.

Inoltre, Airbnb, farà una donazione alla HopScotch Children’s Party, un’organizzazione che offre viaggi educativi ai bambini svantaggiati delle Highlands scozzesi. Il soggiorno nella casa di Shrek è gratuito e può ospitare un massimo di tre persone. L’esperienza magica si svolgerà dal 27 al 29 ottobre. Voi cercherete di vivere questa esperienza? Fatecelo sapere nei commenti.

Schmidt Spiele DreamWorks, Shrek, peluche piccolo, 18 cm,...
  • Peluche morbido ai film popolari
  • Personaggio originale DreamWorks
  • Il peluche è lavabile

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
Sky TG 24

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button