fbpx
CulturaNews

Il nuovo set LEGO è disponibile: diamo il benvenuto a La casa Stregata

Da oggi è possibile acquistare il nuovo set sul sito ufficiale e nei LEGO Store

Il nuovo set LEGO soprannominato La Casa Stregata, è finalmente disponibile per essere acquistato. Troverete il nuovo set di mattoncini sul sito ufficiale o negli Store.

La Casa Stregata di LEGO: mattoncini spettrali

Preparatevi per un intenso giro spettrale con La Casa Stregata, il nuovo set della collezione LEGO Fairground. Il set si basa sul Maniero di Von Barron, la casa di uno dei più grandi cattivi del mondo.

All’interno del set troverete un ascensore in caduta libera con porte automatiche in cima alla torre, porte infestate, un dipinto che vi metterà a dura prova e molti altri dettagli spaventosi. La casa è colma di interessanti dettagli che vi metteranno i brividi, mattoncino dopo mattoncino.

Per rendere la vostra esperienza ancora più spettrale, potrete aggiungere i componenti LEGO Powered – disponibili separatamente – per controllare e amplificare il vostro set attraverso l’app LEGO Powered Up.

La Casa Stregata conta all’incirca 3.231 pezzi, è alto oltre 68 cm, largo 25 cm e profondo 25 cm. Potrete esporlo, per permettere a tutti i vostri amici di ammirare la sua mostruosa bellezza oppure potrete giocarci ed immergervi nel mondo spettrale.

Sarà possibile aprire l’esterno del set ed entrare all’interno della casa per scoprire ogni minimo dettaglio. Potrete ammirare la collezione di manufatti rubati proprio da Von Barron, tra cui l’Organo di Catarino e la sfera di OGEL. Il prezzo del set è di €229,99 ed è possibile acquistarlo nei negozi fisici oppure sul sito ufficiale di LEGO.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

 

🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta

🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button