fbpx

LG Stylo 6, tutte le caratteristiche del nuovo modello
Ecco svelate tutte le caratteristiche dell'LG Stylo 6, il nuovo smartphone dell'azienda coreana


Continua la fortunata serie di Stylo per LG: smartphone di fascia medio-bassa di prezzo ma con buone caratteristiche tecniche. Proprio in questi giorni l’azienda coreana ha presentato il nuovo LG Stylo 6, un telefono che fa davvero dimenticare il suo predecessore. D’altronde, lo Stylo 5 non aveva regalato grandi innovazioni rispetto alla sua versione precedente, ma LG sembra essersi rifatta del tutto su questo nuovo modello. Vediamo allora quali sono le caratteristiche migliori di questo smartphone.

LG Stylo 6: tutte le caratteristiche

Non facciamo troppi giri di parole, e presentiamo subito l’LG Stylo 6 per quello che è. Il nuovo smartphone dell’azienda coreana vanta infatti uno schermo HD da 6.8 pollici, un processore da 2.3 GHz (non specificato), 3 GB di RAM, 64 GB di memoria interna – con tanto di supporto per schede microSD fino a 2TB – e un batteria da 4000 mAh. Il sistema operativo, come è facile immaginare, è quello di Android 10, personalizzato con l’interfaccia utente di LG.

LG Stylo 6

Al di là di queste caratteristiche tecniche specifiche, è importante sapere che il nuovo smartphone della LG è dotato, come tutti i precedenti modelli di Stylo, di un pennino capacitivo. A vostra scelta, potete utilizzarlo per disegnare, toccare i pulsanti o fare qualunque altra cosa. Interessanti anche le funzioni di connettività: USB Type-C, Bluetooth 5.0 e persino un jack per le cuffie. E poi, per non farsi mancare nulla, la LG ha aggiunto al nuovo modello una tripla fotocamera orizzontale posteriore. Ci sarà quindi un obiettivo principale da 13 MP, un ultra-wide da 5 MP e un sensore di profondità da 5 MP.

Ancora più interessante, a questo punto, è il prezzo di acquisto del nuovo LG Stylo 6, fissato a $219,99. Anche se sembrerebbe che lo smartphone sia già acquistabile ad un costo di soli $179,99 su Boost Mobile. Certo, non sappiamo ancora quando il nuovo modello sarà lanciato ufficialmente sul mercato o quando sarà possibile acquistarlo nel nostro Paese. Nel frattempo, potete studiare le caratteristiche dello Stylo 6 ed aspettare di averlo tra le mani non appena possibile.


Condividi la tua reazione

Confusione Confusione
10
Confusione
Felicità Felicità
1
Felicità
Amore Amore
3
Amore
Tristezza Tristezza
4
Tristezza
Wow Wow
8
Wow
WTF WTF
5
WTF
Chiara Crescenzi

author-publish-post-icon
Editor compulsiva, amante delle serie tv e del cibo spazzatura. Condivido la mia vita con un Bulldog Inglese, fonte di ispirazione delle cose che scrivo.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link