fbpx
News

Il nuovo set LEGO Wonder Woman è finalmente disponibile

È ispirato al film in uscita il prossimo 4 giugno, nelle sale italiane il 14 agosto

Wonder Woman film 1984 ha inspirato un nuovissimo set LEGO che vede protagonista la maestosa Diana Prince nello scontro con la malvagia Cheetah.

Wonder Woman film 1984: ritorno al passato

L’ultima volta che abbiamo potuto ammirare le avventure della supereroina di Temishira, Diana Prince, eravamo ai nostri giorni, in un’epoca contemporanea piena di altri supereroi quali Batman, Superman, Flash e Acquaman. Il nuovo film è però ambientato nel passato, per l’appunto nel 1984, epoca in cui Wonder Woman si trova ad aiutare i servizi segreti statunitensi nella loro guerra fredda contro l’Unione Sovietica. A scontarsi con lei ci sarà Cheetah, una spietata dea che sfrutta il corpo umano di un’archeologa.

Ed è proprio da loro due che prende principalmente ispirazione il nuovo set LEGO, nel loro epico scontro alla torre del trasmettitore. Wonder Woman viene raffigurata in una veste inedita per il panorama cinematografico: un’armatura dorata dotata di ali (la Golden Eagle Armor, armatura Aquila Dorata) la aiuterà a fronteggiare la temibile dea.

wonder woman film 1984 lego

Contenuto del set Lego

Il set, acquistabile a questo link, è composto da 371 pezzi e include quindi 3 mini figure Lego e un bunker high-tech, sulla cui cima sorge una torre di trasmissione ruotabile di 360°. Su di essa potrete fissare la minifigure di Wonder Woman, e simularne quindi l’azione di volo. Il set LEGO è il numero #76157 Wonder Woman, misura 19 cm di altezza, 17 cm di larghezza, mentre la parabola radar-trasmettitore ha un diametro di 20 cm.

wonder woman film 1984 lego

LEGO Super Heroes Wonder Woman vs Cheetah, con Minifi...
  • Questo modello a 2 lati include un bunker high-tech e una torre del trasmettitore girevole
  • Quando i bambini portano in scena Wonder Woman (Diana Prince) e il suo acerrimo nemico, Cheetah (Dr Barbara Minerva),...
  • Le minifigure di Wonder Woman alata e Cheetah scatenano l'azione dei supereroi, mentre la minifigure di Max è al centro...

wonder woman film 1984 lego

Anche la confezione è abbastanza epica, e riporta sui lati anche l’originale Wonder Woman dei film, interpretata dalla splendida Gal Gadot. Nell’attesa che il film sia visibile anche nelle sale italiane, (coronavirus permettendo), possiamo goderci questo bellissimo e dorato set!

LEGO® 76075 Super Heroes La battaglia della guerriera...
  • Include due minifigure: Wonder Woman e Steve Trevor, più il personaggio di Ares costruibile.
LEGO Brickheadz 41599 Wonder Woman Plastica Multicolore
  • Il personaggio costruibile di Wonder Woman LEGO BrickHeadz è dotato degli autentici dettagli del film di gran successo...
  • Ciascun personaggio LEGO BrickHeadz è dotato di una propria base da collezionista costruibile, con l'icona BrickHeadz
  • Combina i tuoi personaggi LEGO BrickHeadz per creare fantastici ibridi o le tue versioni dei personaggi
Per qualsiasi dubbio o domanda in merito a questo o altri argomenti trattati su Tech Princess, vi invito a creare un post e farci le vostre domande nel nostro gruppo Facebook, Tech Princess Tips&Tricks.
 

Livio Marino

Sangue siciliano, milanese d'adozione, mi piace essere immerso in tutto ciò che è tech. Passo le giornate dando ordini ad Alexa, Google ed al mio cane, Maverick.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button