NewsTech

Case Mod World Series 2017, un evento a tutto modding!

Cooler Master ha annuciato l'ottava edizione di Case Mod World Series 2017, un evento competitivo di modding ideato per riunire gli appassionati di tutto il mondo. Il montepremi dell'evento ammonta ad un totale di 40.000 dollari suddivisi tra contanti e premi in palio.

Cooler Master punta all'espansione, anche grazie ad una serie di incontri a livello locale nei quali modder possono condividere le loro tecniche di design creativo. Con questi incontri, gli appassionati di PC building, potranno incontrare Cooler Master ed altri modder di fama mondiale. Durante gli eventi sarà disponibile la maglietta #MASTERBUILD, realizzata in edizione limitata.

Anche questa volta Cooler Master potrà contare sul supporto di importanti sponsor quali Intel, Asus, Nvidia, HyperX e Dremel. Se volete avere ulteriori informazioni sull'evento, vi invitiamo a visitare la pagina ufficiale.

Tags

Iris Prina

Iris è bassista e videogiocatrice, ama dire che proviene dal nulla e colleziona trofei in modo ossessivo. La troverete che cerca costantemente di platinare qualsiasi gioco le capiti sotto mano, oppure che sgrana gli occhi davanti a quasi tutto ciò che è Giapponese. Attenzione: occasionalmente potrebbe lanciare il controller!
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker