fbpx
NewsTech

Trend Micro nominata leader della sicurezza informatica delle soluzioni endpoint

Nell'Olimpo della sicurezza informatica, Gartner Magic Quadrant posiziona l'azienda Trend Micro, merito della sua abilità nell’eseguire e per la completezza di visione. Dal 2002, l’azienda continua a essere nominata da Gartner come leader nelle soluzioni di sicurezza enterprise per endpoint e server.

Sappiamo che una sicurezza efficace richiede una miscela intergenerazionale di tecniche di difesa. Il nostro posizionamento come più in alto nel quadrante Leader riconosce il nostro approccio visionario alla sicurezza – ha dichiarato Kevin Simzer, executive vice president, sales, marketing and business development in Trend Micro. – L’essere posizionati come leader per tutti questi anni dimostra l’unicità e le capacità dell’offerta Trend Micro”.

Trend Micro protegge gli endpoint con XGen Endpoint Security, la soluzione caratterizzata da un insieme intergenerazionale di tecniche di difesa dalle minacce. Il risultato è una protezione più efficace ed efficiente contro le minacce. L’approccio unico di Trend Micro utilizza metodi testati per identificare velocemente i dati benigni e le minacce conosciute, mentre attiva le sue tecniche avanzate (controllo delle applicazioni, prevenzione degli exploit, analisi comportamentali e machine learning) per identificare più velocemente e in maniera accurata le minacce sconosciute.

XGen Endpoint Security è la prima a includere il machine learning ad “alta fedeltà” nel suo approccio, analizzando i file prima e durante la loro esecuzione, e utilizzando funzioni di controllo e whitelisting. Trend Micro protegge inoltre gli endpoint server all’interno dei data center e del cloud con XGen, offrendo una protezione ottimizzata per VMware, AWS e Microsoft Azure.

Francesca Sirtori

Indielover, scrivo da anni della passione di una vita. A dispetto di tutti. Non fatevi ingannare dal faccino. Datemi un argomento e ne scriverò, come da un pezzo di plastilina si ottiene una creazione sempre perfezionabile. Sed non satiata.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button