fbpx
NewsVideogiochi

Castlevania: Symphony of the Night disponibile ora su smartphone

Konami Digital Entertainment, B.V. ha annunciato che Castlevania: Symphony of the Night è ora disponibile su tutti i i dispositivi iOS e Android. Si tratta di un fedelissimo riadattamento dell’omino capitolo della fortunata serie di Castelvania uscito nel 1997.

Il porting è stato reso disponibile grazie agli sforzi di DotEmu che ha reso disponibile la stessa esperienza di gioco della versione console e che permetterà di rivivere le avventure del gioco anche su smartphone.

Castlevania: Symphony of the Night

Castlevania: SotN
Castlevania: SotN
Developer: KONAMI
Price: €2.99

Castlevania: SotN, uno dei più celebri titoli dell’immortale serie di Castlevania. Siamo in presenza di un Gioco di ruolo ricco di azione ed esplorazione dove dovremo farci strada nel vasto castello di Dracula. Una trama ricca di emozioni, pericolosi nemici e personaggi affascinanti. Qui di seguito, la sinossi ufficiale del gioco: Castlevania: SotN è ambientato cinque anni dopo la sconfitta del Conte Dracula a opera di Richter Belmont. In questo videogioco impersonerete Alucard, il figlio di Dracula che ha deciso di reprimere i suoi malvagi poteri vampireschi mettendosi in uno stato di sonno profondo per salvare l’umanità dalla sua linea di sangue maledetta. Senza alcun componente della famiglia Belmont in grado di assaltare il castello e di ricacciare indietro il male, Alucard si risveglierà e deciderà di capire cosa è accaduto durante il suo lungo sonno auto indotto.”

Le versione mobile del gioco comprende:

  • Completo supporto per il controller
  • Possibilità di riprendere il gameplay da diversi salvataggi
  • Sblocca gli obiettivi come riconoscimento per le dure battaglie affrontate
  • Disponibile in sei lingue: Italiano, Inglese, Giapponese, Tedesco, Francese e Spagnolo

In occasione del lancio del gioco, è stata anche resa disponibile su Spotify la colonna sonora originale, insieme ad altre 11 iconiche colonne sonore di Castlevania.

Castlevania: Symphony of the Night è ora disponibile per dispositivi mobile, tramite App Store e Google Play Store, al prezzo di €3.49.

Offerta

Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button