fbpx
NewsTech

Cellularline svela le sue offerte per il Black Friday

Le promozioni sono valide fino al 28 novembre

Le promozioni di Cellularline per il Black Friday sono già partite. Il brand leader negli accessori per smartphone ha, infatti, annunciato l’arrivo di una serie di sconti sui suoi prodotti. Fino al prossimo 28 di novembre, infatti, un’ampia selezione di prodotti Cellularline sarà in sconto fino al 50% per il Black Friday. Le occasioni di risparmio per gli utenti saranno numerose.

Cellularline presenta le sue offerte per il Black Friday

L’azienda presenta diverse promozioni per il Black Friday. Tra i prodotti in sconto ci sono gli auricolari TWS TUCK con comandi touch ed un design elegante. Anche il marchio AQL di Cellularline è incluso nelle promozioni con prodotti come ROAD, gli auricolari wireless in-ear compatti, e le cuffie Bluetooth KYMA con cancellazione attiva del rumore. Tra le offerte del Black Friday ci sono lo sterilizzatore a luce LED Hi-Gens, disponibile anche con carica wireless integrata e il power bank SHADE 5000, caricabatterie portatile con porte di ricarica USB-C e MICRO USB. In sconto anche due diversi caricabatterie certificati Qi, ARENA e PODIUM.

Come sfruttare le offerte

Le promozioni di Cellularline per il BlackFriday sono disponibili fino al prossimo 28 di novembre. Per scoprire tutti i prodotti in offerta e acquistarli è possibile consultare il sito ufficiale del brand. Da notare che l’azienda mette a disposizione la spedizione gratuita per tutti gli ordini di importo superiore a 29,95 euro.

 

Da non perdere questa settimana su Techprincess

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button