fbpx

MSI, uno dei più importanti produttori di hardware per il gaming al mondo, ha approfittato della kermesse americana per presentare i nuovi monitor curvi MPG, monitor che vanno ad ampliare la famiglia di display per il gaming Optix.

Due i modelli mostrati a Las Vegas: Optix MPG27C e Optix MPG27CQ; entrambi vantano una curvatura di 1800R e un pannello VA da 27 pollici, così come un refresh rate a 144 Hz e un tempo di risposta di 1 ms. Cosa li distingue? Semplice: la risoluzione. MPG27CQ sfrutta uno schermo 1440p WQHD, mentre il fratello minore si ferma ai 1080p.

Tutti e due i modelli Optix MPG integrano lo SteelSeries GameSense, pensato per programmare l'illuminazione a proprio piacimento, e sono così in grado di creare effetti suggestivi sia sulla parte frontale sia sul retro. Buona ovviamente anche la connettività visto che abbiamo 2 HDMI, 1 DisplayPort (1.2), 1 USB 3.0 Tipo B, 1 uscita auricolare, Kensington Lock, 1 microfono, 1 jack audio combo e 2 USB 3.0 Tipo A.

Spazio ovviamente anche ai laptop con il nuovo GT75VR Titan Pro con Killer Wireless-AC 1550. Realizzato in collaborazione con Intel, il Killer Wireless-AC 1550 è l'adattatore di rete wireless più veloce al mondo ed è progettato per il gaming e lo streaming. In contemporanea con questa novità, MSI ha deciso di introdurre anche un'innovativa modalità Gaming, in grado di assicurare performance allo stato dell'arte, retroilluminazione interattiva e ottimizzazioni in-game, ideali per chi gioca, ad esempio, a PUBG.


Like it? Share with your friends!

What's Your Reaction?

Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Amore Amore
0
Amore
Paura Paura
0
Paura
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF
Erika Gherardi

author-publish-post-icon
Amante del cinema, drogata di serie TV, geek fino al midollo e videogiocatrice nell'anima. Inspiegabilmente laureata in Scienze e tecniche psicologiche e studentessa alla magistrale di Psicologia Clinica, dello Sviluppo e Neuropsicologia.