fbpx
NewsTech

MyKronoz presenta due nuovi smartwatch a CES 2019

La compagnia svizzera gli ultimi modelli ZeTime2 e ZePop

Dopo averli già svelati all’IFA 2018 di Berlino, MyKronoz, compagnia di wearable svizzera, ha ripresentato oggi a CES 2019 i suoi ultimi modelli di smartwatch ibridi. Chiamati ZeTime2 ZePop, saranno poi disponibili in mostra al pubblico, sempre al CES, dall’8 all’11 gennaio.

L’annuncio di MyKronoz

ZeTime2 è il diretto successore di ZeTime, smartwatch la cui creazione è stata finanziata da uno storico crowdfunding da 8 milioni. Con sia le lancette fisiche che un touchscreen integrato, in questa seconda generazione si aggiungono un display a colori AMOLED ad alta risoluzione e la capacità di riconoscere la voce. Anche l’interfaccia grafica e il processore sono stati rinnovati, e la batteria ora dura fino a due volte tanto.

ZePop è un orologio dai toni colorati e le forme più pop. Oltre al design più accattivante per un pubblico giovane, anche il prezzo è sicuramente più accessibile, rispetto al fratello maggiore.

Entrambi i dispositivi saranno disponibili nella seconda metò del 2019ZeTime2 partirà da una prezzo di 199.90€, mentre ZePop partirà da una prezzo di 129.90€.

Maggior informazioni sul sito ufficiale del produttore.

[amazon_link asins=’B075T16B76,B074QN3GQ3,B01HF2E8IK’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’85029c95-11e3-11e9-bc4b-2da4a995d6dd’]

Da non perdere questa settimana su Techprincess

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Giovanni Natalini

Ingegnere Elettronico prestato a tempo indeterminato alla comunicazione. Mi entusiasmo facilmente e mi interessa un po' di tutto: scienza, tecnologia, ma anche fumetti, podcast, meme, Youtube e videogiochi.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button