fbpx

Samsung Galaxy A8 è decisamente un medio di gamma fuori dal comune! Estetica premium e caratteristiche tecniche in grado di competere con molti top di gamma della concorrenza.

Samsung Galaxy A8, confermato al CES 2018 il suo arrivo in Europa

La presenza al CES dello smartphone è stata anche una conferma del suo arrivo sul mercato europeo e quindi da noi. Un dispositivo che mira a creare uno standard di medio di gamma di alto livello. Del resto, è una strada che Samsung ha deciso di percorrere già da qualche tempo, puntando ad affermarsi anche in questo segmento.

Doppia fotocamera frontale

Fra le caratteristiche principali di Galaxy A8, è impossibile non notare immediatamente il doppio sensore fotografico posto sul frontale. Lo scopo è quello di permettere un effetto bokeh decisamente naturale, con minimo intervento software. Inoltre, la funzionalità "Focus Live" consente di scegliere in un secondo momento, dopo lo scatto, il fuoco della fotografia.

Il resto dell'hardware, basato su processore octa core e 4GB di RAM, completa uno smartphone al quale non manca nulla. Abbiamo avuto modo di toccarlo con mano durante il CES 2018 e farci un'idea delle sue potenzialità. L'arrivo in Europa è previsto nel giro di un paio di mesi.


Like it? Share with your friends!

What's Your Reaction?

Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Amore Amore
0
Amore
Paura Paura
0
Paura
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF
Carla Stea

author-publish-post-icon