Site icon Techprincess

CES 2022 torna in presenza a Las Vegas

CES 2022 torna in presenza a Las Vegas thumbnail

ces 2022 in presenza a las vegas min 1

La Consumer Technology Association (CTA) annuncia ufficialmente che il CES 2022 torna in presenza a Las Vegas. Dopo un anno in cui l’evento si è tenuto interamente online per via dei lockdown, il meglio della tecnologia e i più importanti annunci dell’industria tornano in Nevada.

Il CES 2022 torna a Las Vegas

Il CES torna dal vivo: nel 2022 le aziende più innovative del mondo tech e i giornalisti specializzati da tutto il mondo potranno incontrarsi nei padiglioni fieristici a Las Vegas. Ma dopo il successo della versione all-digital cui abbiamo assistito quest’anno, CTA ha pensato a una versione sia in presenza che digitale. Una possibilità per le aziende di mostrarsi al più ampio pubblico possibile e per gli appassionati di tecnologia di seguire l’evento da tutto il mondo.

L’evento torna a Las Vegas dal 5 all’8 gennaio 2022, con il 3 e 4 dedicati alla sola stampa nei Media Days. Già oltre mille aziende hanno deciso di cogliere questa opportunità e presentarsi a Las Vegas. Potete aspettarvi le ultime novità e presentazioni da parte di compagnie come Amazon, AMD, AT&T, Daimler AG, Dell, Google, Hyundai, IBM, Intel, Lenovo, LG Electronics, Panasonic, Qualcomm, Samsung Electronics e Sony. E poi Caterpillar, Indy Autonomous Challenge e Sierra Space, solo per citarne alcune. Inoltre ci sono delegazioni di PMI e startup innovative per l‘Eureka Park, con delegazioni da tutto il mondo (compresa l’Italia).

Esperienza in presenza e digitale

Il presidente e CEO di CTA, Gary Shapiro, commenta: “Siamo entusiasti di tornare a Las Vegas, casa del CES per più di 40 anni. E non vediamo l’ora di vedere molte facce nuove e conosciute. Centinaia di dirigenti ci hanno raccontato quanto il CES sia necessario per incontrare nuovi clienti entusiasti, trovare partner, contattare i media e scoprire l’innovazione”.

Se le aziende e la stampa possono incontrarsi di persona, anche il pubblico digitale può assaporare lo spirito innovativo della fiera. Esibizioni, conferenze e annunci dal vivo potranno ancora avvenire in maniera digitale. Inoltre, nuovi contenuti digitali saranno disponibili una volta lasciato l’evento, per continuare l’interazione con le aziende e le loro idee.

CTA adatterà le linee guida riguardo la sicurezza, valutando di conseguenza come muoversi. Ma per adesso, l’intenzione di tornare in Nevada è chiara: il CES 2022 torna a Las Vegas.

Bestseller No. 1
Trust Trino Webcam HD con Microfono Incorporati, 1280 x 720,...
  • Video con risoluzione HD 1280x720 a 30 fotogrammi al secondo
  • Bilanciamento del bianco automatico e compensazione della retroilluminazione per la migliore qualità dell'immagine...
  • I microfoni integrati rilevano chiaramente la tua voce; con pulsante foto per scattare istantaneamente una foto fissa
Exit mobile version