fbpx
CulturaEventiNews

CES 2022 torna in presenza a Las Vegas

CTA annuncia che l'anno prossimo la conferenza tecnologica per eccellenza sarà dal vivo (ma con qualche evento digitale)

La Consumer Technology Association (CTA) annuncia ufficialmente che il CES 2022 torna in presenza a Las Vegas. Dopo un anno in cui l’evento si è tenuto interamente online per via dei lockdown, il meglio della tecnologia e i più importanti annunci dell’industria tornano in Nevada.

Il CES 2022 torna a Las Vegas

Il CES torna dal vivo: nel 2022 le aziende più innovative del mondo tech e i giornalisti specializzati da tutto il mondo potranno incontrarsi nei padiglioni fieristici a Las Vegas. Ma dopo il successo della versione all-digital cui abbiamo assistito quest’anno, CTA ha pensato a una versione sia in presenza che digitale. Una possibilità per le aziende di mostrarsi al più ampio pubblico possibile e per gli appassionati di tecnologia di seguire l’evento da tutto il mondo.

L’evento torna a Las Vegas dal 5 all’8 gennaio 2022, con il 3 e 4 dedicati alla sola stampa nei Media Days. Già oltre mille aziende hanno deciso di cogliere questa opportunità e presentarsi a Las Vegas. Potete aspettarvi le ultime novità e presentazioni da parte di compagnie come Amazon, AMD, AT&T, Daimler AG, Dell, Google, Hyundai, IBM, Intel, Lenovo, LG Electronics, Panasonic, Qualcomm, Samsung Electronics e Sony. E poi Caterpillar, Indy Autonomous Challenge e Sierra Space, solo per citarne alcune. Inoltre ci sono delegazioni di PMI e startup innovative per l‘Eureka Park, con delegazioni da tutto il mondo (compresa l’Italia).

ces 2022 in presenza a las vegas-min

Esperienza in presenza e digitale

Il presidente e CEO di CTA, Gary Shapiro, commenta: “Siamo entusiasti di tornare a Las Vegas, casa del CES per più di 40 anni. E non vediamo l’ora di vedere molte facce nuove e conosciute. Centinaia di dirigenti ci hanno raccontato quanto il CES sia necessario per incontrare nuovi clienti entusiasti, trovare partner, contattare i media e scoprire l’innovazione”.

Se le aziende e la stampa possono incontrarsi di persona, anche il pubblico digitale può assaporare lo spirito innovativo della fiera. Esibizioni, conferenze e annunci dal vivo potranno ancora avvenire in maniera digitale. Inoltre, nuovi contenuti digitali saranno disponibili una volta lasciato l’evento, per continuare l’interazione con le aziende e le loro idee.

CTA adatterà le linee guida riguardo la sicurezza, valutando di conseguenza come muoversi. Ma per adesso, l’intenzione di tornare in Nevada è chiara: il CES 2022 torna a Las Vegas.

Bestseller No. 1
wansview Webcam 1080P con Microfono, Webcam PC Laptop...
  • ◆【Webcam 1080P USB con Immagine ad alta definizione da 2 Megapixel】 La webcam per PC è dotata di una risoluzione...
  • ◆【Plug e Play & Clip Regolabile】È molto facile configurare questa webcam e riprodurre video entro 5 minuti senza...
  • ◆【Microfono Stereo Incorporato & Correzione automatica di luce】Il microfono stereo può catturare facilmente audio...

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button