fbpx
Apple TV+CulturaNewsSpettacoliStasera in tv

Cha Cha Real Smooth: il film con Dakota Johnson disponibile su Apple TV+

Cha Cha Real Smooth è disponibile su Apple TV+.

È disponibile su Apple TV+ Cha Cha Real Smooth, film scritto, diretto e interpretato da Cooper Raiff con Dakota Johnson, Evan Assante, Vanessa Burghardt, Leslie Mann, Brad Garrett, Raúl Castillo e Odeya Rush.

Cooper Raiff è coinvolto anche come produttore insieme a Erik Feig, Jessica Switch, Dakota Johnson e Ro Donnelly. Di seguito, una piccola anteprima di questa nuova notevole acquisizione per il catalogo di Apple TV+.

Il trailer ufficiale di Cha Cha Real Smooth

Di seguito la sinossi ufficiale di Cha Cha Real Smooth che, lo ricordiamo, è disponibile nel catalogo di Apple TV+:

Fresco di college e senza idee chiare sul futuro, il ventiduenne Andrew vive ancora a casa con la sua famiglia nel New Jersey. Ma se c’è una cosa che spicca nel suo curriculum inesistente, è come saper organizzare una festa, dote che gli conferisce il titolo per il lavoro perfetto: far ballare le persone ai bar e bat mitzvah per i compagni di classe del fratello minore. Quando Andrew fa amicizia con una mamma del posto, Domino, e sua figlia, Lola, intravede finalmente un futuro che desidera, anche se potrebbe non essere il suo. Cooper Raiff scrive, dirige e recita insieme a Dakota Johnson, Brad Garrett, Leslie Mann e agli esordienti ​​Vanessa Burghardt ed Evan Assante in questa storia di amore non convenzionale che trabocca di onestà emotiva.

Cinquanta Sfumature (Trilogia) (Box 3 Br)
  • blu_ray
  • Cinquanta Sfumature (Trilogia) (Box 3 Br)
  • Dakota Johnson, Jamie Dornan, Kim Basinger (Actors)

Marco Paiano

Tutto quello che ho imparato nella vita l'ho imparato da Star Wars, Monkey Island e Il grande Lebowski. Lo metto in pratica su Tech Princess.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button