fbpx
Amazon Prime DayFeaturedTech

Amazon Prime Day 2019 Apple: le migliori offerte del Prime Day di Amazon

La guida perfetta per gli appassionati della mela morsicata

Amazon Prime Day Apple è un articolo monitorato e aggiornato giorno per giorno. L’ultimo aggiornamento di questo articolo è di Martedì 16 luglio 2019

Amazon Prime Day Apple è la vostra risorsa principale per riuscire a vedere subito le migliori offerte e i migliori sconti di Amazon Prime Day 2019. I giorni più caldi di questo Amazon Prime Day 2019 saranno il 15 e il 16 luglio, dove vi attenderanno migliaia di prodotti con prezzi incredibili fino alla mezzanotte del 16 luglio. Con Amazon Prime Day Apple vogliamo darvi una visione ristretta di ciò che secondo il nostro team risulta essere uno sconto valido, tenendo conto di alcuni fattori importanti come la percentuale di sconto reale (e non fittizia), le caratteristiche, il prezzo ufficiale di listino e molte altre caratteristiche.

Ci teniamo a fornirvi tutti i dettagli di Amazon Prime Day 2019 e per questo motivo abbiamo creato questa ed altre guide esaustive che vi spiegheranno come funzioneranno queste giornate di sconti di Amazon e, oltre a questo, trattandosi di una pagina dinamica, potrete trovare subito qui sotto i vari articoli dedicati all’attesissimo evento.

Per ogni articolo verranno trattate diverse tematiche inerenti ai vostri interessi, pertanto, ad esempio in questo articolo chiamato “Amazon Prime Day Apple” verranno selezionati prodotti di varie categorie e tipologie (smartphone, tablet, computer, accessori, tv e molto altro) da un responsabile incaricato di curare, per tutta la durata del Prime Day, le migliori offerte reali sul portale più famoso al mondo.

Amazon Prime Day Apple: cos’è e come funziona

Amazon propone tutti gli anni una o più giornate di sconti importanti su migliaia di prodotti riservati esclusivamente agli abbonati al servizio Amazon Prime. Quest’anno, per la prima volta, ci saranno non solo le classiche offerte ma anche quelli che vengono definiti “Lightning Deal” (cioè offerte “lampo”) e “Offerte WOW” ovvero prodotti di brand molto importanti che di solito non vengono scontati.

Per accedere a queste offerte, a spedizioni gratuite, a più di 50 milioni di brani musicali e tantissime serie tv e film avrete bisogno di iscrivervi al servizio Amazon Prime, che può essere provato gratuitamente per un mese cliccando qui. Tutti i servizi elencati sono solo alcuni dei vantaggi offerti, ma potrete trovarne una lista completa nella pagina ufficiale.

Amazon Prime Day Apple: la prima offerta incredibile

A due settimana dall’inizio ufficiale del Prime Day 2019 è già partita un’offerta fantastica per gli appassionati di musica. Oltre al Concerto Amazon Prime Day svelato qualche giorno fa (esclusiva per gli iscritti Prime, sia per la diretta live con tantissimi ospiti, sia per la differita) è stata annunciata anche una promo speciale per provare Amazon Music Unlimited.

Amazon Prime Day 2019 Amazon Prime Music Unlimited

Amazon Music Unlimited è l’estensione del servizio Amazon Music incluso con l’iscrizione Amazon Prime. Grazie alla versione Unlimited potrete accedere ad oltre 50 milioni di brani, radio su misura, playlist curate ogni giorno e tanto altro. L’offerta riservata ai giorni del Prime Day vi permetterà di provare il servizio per 4 mesi a soli 0,99€ anziché 39€ (che sarebbe il normale prezzo dell’abbonamento per 4 mesi). Per maggiori informazioni o per iniziare i vostri 4 mesi ad un prezzo unico vi invitiamo a cliccare qui.

Amazon Prime Day 2019: data e ora d’inizio

Amazon Prime Day 2019 inizierà a partire dal 15 luglio 2019 a mezzanotte. Ci saranno ben 48 ore di offerte continuative tra lampo e offerte del giorno in cui potrete acquistare i vostri prodotti preferiti.

Amazon Prime Day 2019

 

Amazon Prime Day Apple: la selezione

Qui di seguito i migliori prodotti in sconto che abbiamo selezionato per la guida Amazon Prime Day Apple; seguite giornalmente questa pagina per rimanere sempre aggiornati sulle offerte più interessanti e vivere l’esperienza di Amazon Prime Day 2019 al massimo.

APPLE MACBOOK 12″

 

Il modello più compatto ma ottimamente performante, con 4 colorazioni disponibili (silver, grigio siderale, oro, oro rosa). Pratico e con prestazioni inferiori solo alla fratello Pro.

 

APPLE WATCH serie 4

L’ultimo modello di smartwatch della mela morsicata. Il più completo, con lo schermo più grande e con miglior risoluzione. Esiste in versione senza e con sim virtuale, ed in due formati: da 40 e da 42 mm.

 

 

APPLE iPAD PRO 12,9″ & 11″

 

Il tablet migliore esistente sul mercato, con display Liquid Retina edge-to-edge da 12,9″ con ProMotion, True Tone e ampia gamma cromatica. Il FaceID di ultima generazione vi permette di sbloccarlo solo guardandolo, ed il nuovissimo iPas OS vi aiuta a sfruttarlo al massimo delle sue potenzialità, soprattutto in ambito lavorativo. Disponibile anche nella versione da 11″.

APPLE iPAD MINI

 

Versione low cost del modello Pro, utile per svaghi e passatempi, offre un display Retina da 7,9″ con tecnologia True Tone e ampia gamma cromatic, Chip A12 Bioni, sensore di impronte digitali Touch ID e fotocamera posteriore da 8MP più fotocamera anteriore FaceTime HD da 7MP.

 

 

APPLE MAGIC MOUSE 2

Magic Mouse 2 è completamente ricaricabile: le batterie tradizionali non ti servono più. Un mouse leggero e con una base d’appoggio stabile: ha meno attrito e scivola alla perfezione sulla scrivania. Dotato di superficie Multi-Touch, per usare semplici gesti e sfogliare le pagine web o scorrere documenti.

Apple Lightning Digital AV Adapter

Puoi usare l’adattatore da Lightning ad AV digitale con il tuo iPhone, iPad o iPod con connettore Lightning. Con l’connetti il tuo dispositivo a una TV, a un proiettore o a un altro monitor HDMI compatibile, in alta definizione fino a 1080p.

 

Amazon Prime Day Apple: le nostre guide

Amazon Prime Day Apple è solo una delle guide che fanno parte di Amazon Prime Day. Se sei interessato a scoprire altri prodotti in offerta e categorie per il Prime Day 2019, leggi le altre guide che abbiamo realizzato:

Tags

Livio Marino

Sangue siciliano, milanese d'adozione, mi piace essere immerso in tutto ciò che è tech. Passo le giornate dando ordini ad Alexa, Google ed al mio cane, Maverick.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker