fbpx
NewsTech

Cinque nuovi telefoni Nokia presentati a IFA 2019 da HMD Global

Berlino – Durante IFA 2019, HMD Global, la casa dei telefoni Nokia, ha annunciato cinque nuovi telefoni che saranno disponibili questo autunno. L’azienda ha ampliato la propria gamma di feature phone per far fronte a nuove esigenze di mercato e reti. Qui di seguito i modelli presentati:

Segui tutte le novità presentate a IFA 2019

Nokia 2720 Flip

Nokia 2720 Flip è un classico flip phone reinventato. Compatto e piacevole al tatto, è anche user-friendly grazie all’AI integrata. Nokia 2720 Flip presenta un design familiare che unisce semplicità e affidabilità in un dispositivo resistente. Il cellulare dispone anche di WhatsApp e Facebook. Con l’Assistente Google a portata di pulsante, è possibile comandarlo vocalmente.

In caso di imprevisti, Nokia 2720 Flip è dotato di un pulsante di emergenza e un menu di informazioni ICE (In Caso di Emergenza): il telefono perfetto per chi ci sta a cuore. Nokia 2720 Flip non è solo il compagno ideale per chi cerca un periodo di digital detox, ma può essere il telefono perfetto per mantenere connessi i propri cari con esigenze di accessibilità.

Nokia 800 Tough

Nokia 800 Tough è il primo telefono Nokia “rugged” di HMD Global. Il cellulare non è solo resistente ad acqua e polvere, ma è anche protetto contro le cadute ed è stato progettato per resistere a temperature estreme. Questi aspetti lo rendono ideale per chi opera in cantieri o ama l’avventura. Dispone di tutte le recenti funzionalità che i fan si aspettano in un telefono moderno, tra cui Google Assistant, e app popolari come WhatsApp e Facebook, connettività 4G e altro ancora.

Con Nokia 800 Tough, HMD Global espande la propria offerta per raggiungere nuovi segmenti come per esempio il B2B, dove sono richiesti portatili resistenti, o chi desidera un telefono affidabile per le proprie avventure all’aria aperta.

Nokia 110

Un nuovissimo innesto nella gamma di feature phone è il Nokia 110 che offre tutto ciò di cui si ha bisogno per l’intrattenimento “on-the-go” come Lettore MP3, fotocamera integrata e radio FM.

Nel Nokia 110 è inoltre possibile trovare i propri giochi preferiti, come il classico Snake, e una batteria che consente di parlare dall’alba al tramonto con una singola ricarica. Nokia 110 rinnova la sperimentata formula del precedente modello aggiungendo fotocamera, musica e giochi per offrire più intrattenimento a un prezzo molto simile.

Nokia 6.2

La prima serie di smartphone Nokia 6 a disporre di tripla fotocamera e tecnologia PureDisplay, Nokia 6.2 offre esperienze di visualizzazione mozzafiato e imaging avanzato a un prezzo competitivo. Lo smartphone porta l’HDR “always-on” in un nuovo segmento di smartphone, con tecnologia PureDisplay alimentata da un processore dedicato che offre fino a un miliardo di sfumature di colore.

Con una combinazione di funzionalità basate su AI e una potente fotocamera a tre sensori, Nokia 6.2 consente di scattare foto di dettagli, ritratti bokeh e fantastici scatti in grandangolo. E con due giorni di batteria si potrà fare tutto ciò che vogliono senza preoccuparsi dell’autonomia. Nokia 6.2 rimane fedele alla sua eredità nordica, unendo qualità artigianale senza tempo e materiali all’avanguardia per offrire finiture esclusive ed essenziali.

Nokia 7.2

Nokia 7.2 si basa sulla tradizione dei telefoni Nokia per offrire tecnologie e funzionalità uniche. Lo smartphone integra tipologie di bokeh per offrire scatti straordinari e una qualità dell’immagine eccezionale in qualsiasi momento della giornata. Essi ricreano il modo con cui gli obiettivi ZEISS producono un forte impatto visivo e l’inconfondibile effetto sfocato. Nokia 7.2 consente infatti la sfocatura in primo piano e in background per imitare il bokeh ottico naturale.

Il device offre imaging avanzato anche in condizioni di scarsa luminosità con la modalità notturna grazie alla tecnologia di fusione delle immagini basata su AI. Questa tecnologi opera in condizioni di scarsa luminosità in combinazione con la fotocamera principale ad alta sensibilità da 48 MP. Basandosi sui punti di forza del suo predecessore, questo modello offre due giorni di batteria, la tecnologia PureDisplay e HDR sempre attivo.

Per maggiori informazioni, prezzi e disponibilità sui cinque nuovi telefoni Nokia, vi invitiamo a visitare il Sito Ufficiale dei modelli qui presentati.

Tags

Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker