Site icon Techprincess

Colin Farrell sarà di nuovo Pinguino nella nuova serie HBO Max

Colin Farrell sarà di nuovo Pinguino nella nuova serie HBO Max thumbnail

La nuova serie della HBO Max racconterà la storia de Pinguino, interpretato da Colin Farrell, nel suo viaggio tra le tenebre.

Colin Farrell sarà Oswald Cobblepot aka Pinguino nella serie spin-off di Batman

Sta per arrivare una nuova serie HBO Max dedicata a Oswald Cobblepo, alias Pinguino, uno dei principali antagonisti di Batman. A interpretarlo sarà ancora Colin Farrell che ha già dato vita al personaggio in The Batman (per la regia di Matt Reeves). La storia della serie farà infatti da sequel agli eventi narrati nel film.

“Il mondo che Reeves ha creato per The Batman merita uno sguardo più approfondito, magari attraverso gli occhi di Oswald Cobblepot”, ha dichiarato l’attore. “Non potrei essere più entusiasta di continuare questa esplorazione di un personaggio così interessante, com’è interessante l’evoluzione che porta Oswald a diventare The Penguin. Sarà bello riportare follia e caos per le strade di Gotham”

La serie sarà prodotta proprio da Reeves, Farrell, Dylan Clark (produttore di The Batman) e Lauren LeFranc. Quest’ultima – che ha già lavorato a Impulse e Agents of S.H.I.E.L.D. – sarà anche sceneggiatrice e showrunner dello spin-off. Per ora non si sa molto sulla lavorazione e sull’eventuale data di uscita. Vi terremo ovviamente informati sui nostri canali.

THE BATMAN (2022) STEELBOOK (4K Ultra- HD + Blu-Ray)
  • GENERE: Azione, Avventura
  • TARGET: Teens, Adulti, amanti dei Supereroi e Fan dell’Azione/Avventura
  • Con: Robert Pattinson, Zoë Kravitz, Paul Dano, Jeffrey Wright, John Turturro, Peter Sarsgaard, Andy Serkis, Colin...

Altre notizie simili che potrebbero interessarti sono:

Exit mobile version