fbpx
Comedy-Central-Tech-Princess

Su Comedy Central arriva la nuova stagione di Most Ridiculous
Dario Cassini e Gabriele Cirilli commentano la stagione in diretta


A partire da questa sera 4 settembre, alle ore 21:00, arriva su Comedy Central la nuova stagione di Most Ridiculous: le clip più assurde e divertenti del web commentate da Dario Cassini e Gabriele Cirilli. La stagione sarà disponibile su Sky al canale 128 e in streaming su NOW TV.

La nuova stagione di Most Ridiculous su Comedy Central 

Anche questa estate volge al termine e una volta finite le ferie servono risate per riprendere la routine. A questo, ovviamente, ci pensa Comedy Central con la nuova stagione di Most Ridiculous. Cosa ha in serbo per noi questa nuova esilarante stagione?

Video amatoriali in arrivo da tutto il mondo con protagonisti sport estremi, bambini imprevedibili, matrimoni finiti male, situazioni paradossali e senza senso e tanto, tanto altro ancora. Ecco cosa succede quando si lascia una telecamera accesa e il mondo intero libero di dare sfoggio di sé.

Lo show acquisterà brio e simpatia grazie ai commenti di due comici italiani, Gabriele Cirilli e Dario Cassini.

Alla follia umana non c’è mai fine e questo show lo dimostra. Preparatevi a ridere a crepapelle con Most Ridiculous, in arrivo questa sera alle 21:00 e in onda in prima TV assoluta sul canale 128 di Sky e in streaming su NOW TV.

NOW TV Smart Stick con il primo mese di Sport incluso |...
  • Con NOW TV Smart Stick la tua TV diventa Smart con un’interfaccia semplice e intuitiva
  • Collegala alla porta HDMI della TV e al Wi-Fi per vivere le emozioni del Calcio e dello Sport live e on demand
  • Incluso il codice Pass Sport 1 mese per guardare in streaming Super HD la stagione sportiva 2020/2021 con: 7 partite su...

Veronica Ronnie Lorenzini
Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.