NewsTech

Como Audio e SEASE alla Brera Design Week di Milano

Como Audio presenta in anteprima i dispositivi audio Bluetooth Turntable e lo smart speaker SpeakEasy

Como Audio sarà presente alla Brera Design Week di Milano con due nuovi prodotti. Durante l’evento dedicato al mondo design, Como Audio ha deciso di presentare in anteprima per il mercato italiano due eccezionali dispositivi che puntano a distinguersi per gli elevati contenuti tecnici ed estetici. Si tratta di Como Audio Bluetooth Turntable e dello smart speaker SpeakEasy.

Bluetooth Turntable

Como Audio Bluetooth Turntable è il giradischi dal design essenziale e pulito caratterizzato dalla presenza di una connessione wireless Bluetooth integrata. Vanta tutte quelle soluzioni tecnologiche per chi desidera vivere un’esperienza musicale vintage con i dischi in vinile.
Disponibile in due varianti in legno con due colorazioni differenti.

Bluetooth Turntable sarà disponibile già da fine primavera.

SpeakEasy

Questo speaker unisce un design elegante e compatto con la migliore qualità sonora. Impreziosito da una struttura in legno, SpeakEasy è dotato di componenti audio in grado di riprodurre un suono potente e di qualità. Il Sistema stereo con Wi-Fi integrato e Bluetooth dispone anche di una batteria ricaricabile per poter essere facilmente spostato. SpeakEasy sarà disponibile nelle varianti legno, hickory o laccato in bianco o nero entro fine estate.

Per presentare i due nuovi prodotti in una cornice che faccia risaltare il loro design, Como Audio esporrà i dispositivi nella suggestiva location SEASE. L’omonimo progetto di Franco e Giacomo Loro Piana vanta un concept store nel cuore del quartiere Brera e prevede uno spazio dedicato agli audiofili e ai collezionisti.

Vi ricordiamo che la Brera Design Week di Milano si terrà dal 8 al 14 aprile.

Tags

Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker